Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I magici Webdrama: una lista dei super consigliati da divorare in una sera (Parte 1)!

I magici Webdrama: una lista dei super consigliati da divorare in una sera (Parte 1)!

| On 17, Ago 2021

I web-drama a volte sono proprio ciò di cui si ha bisogno quando si vuole guardare un drama, ma non si ha voglia di lunghi episodi.

Ci sono molti web-drama in circolazione, fruibili in qualche ora nella loro interezza, che vi vogliamo consigliare per placare questa incredibile voglia di drama nel più breve tempo possibile!

Cosa c’è di meglio che essere in grado di guardare un web drama in una notte senza l’impegno di episodi di un’ora?!

Iniziamo con la prima lista dei web-drama consigliati!

– ‘Best Mistake’
Storia semplice, quasi banale, ma la dolcezza è assicurata: la storia inizia con la studentessa Yeon Doo che pubblica accidentalmente una foto di Hyun Ho sul suo account di social media, fingendo che sia il suo fidanzato, per bloccare le sgradite attenzioni di uno stalker. Quando Hyun Ho lo scopre non la prende molto bene e questo segna l’inizio della loro relazione di amore / odio.
Attenzione: la serie è andata così bene che ci sono ben 3 stagioni, sempre webdrama, e pure uno spin-off dal titolo “Be My Boyfriend”. Ogni serie ha protagonisti diversi.

Disponibile con sottotitoli in italiano e gratuitamente su VIKI: QUI

– ‘One Fine Week’
Se Shin Junseop dei MYTEEN e Seo Jisoo delle Lovelyz non vi bastano come motivazioni, aggiungo solo che la trama è il sogno di ogni fan del K-pop: il dramma racconta la storia di Jung Da Eun, una ragazza che somiglia esattamente all’idol K-pop Kim Byul. Quando Kim Byul attraversa un attacco di grave ansia, il suo manager si imbatte in Da Eun e le chiede di aiutarli e sostituire Byul per una settimana. Durante questa settimana, Da Eun incontra e si innamora di un altro idol, il bellissimo Jung Woo.

Disponibile con sottotitoli in inglese e gratuitamente su Youtube (playlist): QUI

– ‘Ending Again’
‘Ending Again’ è il terzo capitolo della serie “Ending” ed è una storia piena di cliché e situazioni molto note agli amanti dei K-drama che, però, per quanto cringe non ci stancano mai. In Young vuole vendicarsi del suo ex fidanzato che l’ha lasciata dopo otto anni insieme. Un giorno si fa vivo nella sua vita e la rivuole, ma In Young usa Do Yoon Soo per fingere un matrimonio e avere la sua vendetta. La terza stagione è la nostra preferita!

Disponibile con sottotitoli in inglese e gratuitamente su Youtube (playlist): QUI

– ‘Maybe, Maybe Not?’
E’ un divertente webdrama che racconta la storia di una studentessa universitaria di nome Namgoong Ye Ji (Gong Yoo Rim) che ha la capacità di leggere nel pensiero. È molto introversa e in realtà non le piace poter ascoltare i pensieri delle persone, quindi tende a stare molto per sé. Incontra un altro studente di nome Cheong Jung Seok (Kim Kang Min) a cui Ye Ji non riesce a leggere i pensieri. Alla fine sviluppa sentimenti per lui e deve cercare di capire se anche lui prova qualcosa per lei.

Disponibile con sottotitoli in inglese e gratuitamente su Youtube (playlist): QUI

– ‘Have a Nice Dessert’ / ‘Drunk in Good Taste’
Il protagonista Kim Hyang Gi nei panni di Jung Chong Nam, una studentessa universitaria a cui piace pubblicare foto di dessert e pubblicarli sul suo account social, incontra un compagno di classe di nome Lee Yeon Nam (Kim Min Kyu) che è piuttosto popolare e ha una cotta per lei. I due iniziano a essere amici, ma poi si rendono conto che hanno dei forti sentimenti l’uno per l’altro.

Disponibile con sottotitoli in inglese e gratuitamente su Youtube (playlist): QUI

Qual è il vostro preferito tra questi? Ne avete altri da consigliare?

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.