Generale

I KINGDOM hanno pubblicato il video musicale di “COUP D’ETAT”!

“COUP D’ETAT” è la traccia del loro settimo mini album “History of Kingdom: Part VII – JAHAN’, e si tratta di andare avanti senza paura e prendere il potere. Questa uscita segna il finale della serie “History of Kingdom” del gruppo, che racconta la storia epica di un sovrano il cui obiettivo è risvegliarsi come unico vero re con l’aiuto di 6 re provenienti da diverse linee temporali.

Originariamente, KINGDOM aveva pianificato di lanciare i preordini per l’album il 21 settembre KST. Tuttavia, questi piani furono rinviati quando si notò che due delle immagini di copertina del loro album avevano una sorprendente somiglianza con le scritture islamiche del Corano. Dopo aver compreso di aver utilizzato un’immagine sbagliata e blasfema, i KINGDOM hanno deciso di scartare e riprodurre tutte le 70.000 copie della prima edizione dell’album.

Dan ha spiegato: “Eravamo a metà del nostro tour in Nord America in quel momento e siamo venuti a conoscenza della controversia attraverso i social media. È stato del tutto inaspettato perché eravamo ignoranti riguardo alla questione. È importante notare che il nostro intento non era quello di mancare di rispetto alla cultura islamica, ma non eravamo abbastanza informati al riguardo. Ci scusiamo sinceramente con tutti i musulmani che potrebbero essere stati feriti da questo. Come squadra che mira a reinterpretare e mostrare le culture di tutto il mondo attraverso la nostra musica, ci impegniamo a considerare attentamente i concetti che utilizzeremo in futuro. e si sforzerà di evitare che tali malintesi si ripetano”.

5 cuori per questo articolo
PR

Recent Posts

Winwin degli NCT/WayV attacca l’SM e spiega la sua assenza?

Il 10 maggio, SM Entertainment ha annunciato che Winwin non si sarebbe unito ai WayV…

10 ore ago

Byun Woo Seok nega la relazione con la modella Jeon Ji Soo: solo amici

Il 10 maggio sono emerse voci su "Lovestagram" tra l'attore Byun Woo Seok e la…

11 ore ago

Gli Stray Kids con Charlie Puth in “Lose My Breath”

Gli Stray Kids hanno pubblicato il loro primo, tanto atteso brano in collaborazione in lingua…

11 ore ago

I TOZ da Boys Planet nella funky ‘Nu Shoes’

I TOZ hanno pubblicato il video musicale di "Nu Shoes". I TOZ si sono formati…

12 ore ago

Gli E’LAST tornano con la dark “Gasoline”

Gli E'LAST hanno pubblicato il video musicale di "Gasoline". Dopo un ultimo comeback in una…

12 ore ago

BM dei KARD torna con Jay Park con ‘Nectar’

BM dei KARD ha pubblicato il suo video musicale per "Nectar" con Jay Park, un…

12 ore ago