Musica

I BLK sono stati costretti a sciogliersi, spiega Taebin

Taebin ha parlato ufficialmente della situazione del suo gruppo, i BLK, ormai sciolti definitivamente. L’idol, immaginando le tante domande che i fan avrebbero potuto fargli, ha deciso di essere sincero e spiegare tutto quello che stava succedendo a lui e al suo ormai ex-gruppo: ad agosto, Jong In e Taebin se ne sono andati per primi e gli altri li hanno seguiti a settembre.

Taebin non descrive bene quel periodo: “Non ero in grado di dormire senza bere alcol e volevo solo morire quando pensavo che mi ero esercitato 7-8 anni per vedere questi risultati. Sono preoccupato per quello che sarà il mio futuro ora.”

Il gruppo, purtroppo, si è sciolto nel bel mezzo del progetto Makestar a cui molte fan hanno partecipando donando soldi per finanziare un comeback che, come prevedibile, non è accaduto e non accadrà mai. L’agenzia, ormai svanita, non ha rimborsato i fan e molti di questi mandano anche 5 o 6 volte al giorno messaggi diretti a Taebin, criticandolo o chiedendo indietro da lui i soldi donati tramite Makestar.

“Ho davvero passato la peggiore estate della mia vita sopportando la tristezza di lasciare il gruppo e il dolore indescrivibile […] Una cosa è certa che i miei membri e io non abbiamo fatto nulla di sbagliato riguardo allo scioglimento del gruppo. Non posso dirvi ragazzi in dettaglio, ma abbiamo dovuto scioglierlo a causa delle circostanze interne della società. Siamo stati costretti a scioglierci!” continua Taebin, “È davvero finita ora. Devo accettarlo… Numerosi gruppi di idol nascono e scompaiono in Corea del Sud. Alcuni idoli hanno successo e brillano, ma ora percorrerò una strada diversa. È stato per un breve periodo, ma ricorderò gli BLK e me stesso, Taebin, che una volta erano una luce molto piccola […] Non so ancora che tipo di lavoro dovrei fare ora, se cantare, arruolarsi o fare altro, ma prego che possiamo incontrarci di nuovo un giorno ovunque io sia.

8 cuori per questo articolo
PR

Recent Posts

Perché tutti lasciano la AOMG fondata da Jay Park?

Fondata da Jay Park nel 2013, AOMG si è affermata come una delle aziende K-hip-hop…

12 ore ago

Seeun degli Xikers è stato costretto a fingersi un membro dei Seventeen?

In molti hanno riso di una storia esilarante che Seeun degli Xikers ha condiviso su…

1 giorno ago

I Seventeen cambiano il prezzo dell’ultimo album dopo molte polemiche: perché?

A seguito di polemiche, i Seventeen hanno modifica il prezzo dell'album '17 IS RIGHT HERE':…

1 giorno ago

Novità sul prossimo gruppo femminile dell’SM: gemelle dei RIIZE?

Ne avevamo già parlato lo scorso novembre, ma ci sono delle novità sul prossimo gruppo…

2 giorni ago

Come si sentono le ILLIT, accusate di essere copia delle NewJeans e di aver plagiato canzoni?

Le ILLIT sono state al centro della faida in corso tra ADOR e HYBE poiché…

2 giorni ago

Annie Moon è stata eliminata dal prossimo gruppo della THE BLACK LABEL?

Il 6 gennaio, THE BLACK LABEL ha annunciato il lancio di un nuovo gruppo femminile,…

3 giorni ago