Taebin ha parlato ufficialmente della situazione del suo gruppo, i BLK, ormai sciolti definitivamente. L’idol, immaginando le tante domande che i fan avrebbero potuto fargli, ha deciso di essere sincero e spiegare tutto quello che stava succedendo a lui e al suo ormai ex-gruppo: ad agosto, Jong In e Taebin se ne sono andati per primi e gli altri li hanno seguiti a settembre.
Taebin non descrive bene quel periodo: “Non ero in grado di dormire senza bere alcol e volevo solo morire quando pensavo che mi ero esercitato 7-8 anni per vedere questi risultati. Sono preoccupato per quello che sarà il mio futuro ora.”
Il gruppo, purtroppo, si è sciolto nel bel mezzo del progetto Makestar a cui molte fan hanno partecipando donando soldi per finanziare un comeback che, come prevedibile, non è accaduto e non accadrà mai. L’agenzia, ormai svanita, non ha rimborsato i fan e molti di questi mandano anche 5 o 6 volte al giorno messaggi diretti a Taebin, criticandolo o chiedendo indietro da lui i soldi donati tramite Makestar.
“Ho davvero passato la peggiore estate della mia vita sopportando la tristezza di lasciare il gruppo e il dolore indescrivibile […] Una cosa è certa che i miei membri e io non abbiamo fatto nulla di sbagliato riguardo allo scioglimento del gruppo. Non posso dirvi ragazzi in dettaglio, ma abbiamo dovuto scioglierlo a causa delle circostanze interne della società. Siamo stati costretti a scioglierci!” continua Taebin, “È davvero finita ora. Devo accettarlo… Numerosi gruppi di idol nascono e scompaiono in Corea del Sud. Alcuni idoli hanno successo e brillano, ma ora percorrerò una strada diversa. È stato per un breve periodo, ma ricorderò gli BLK e me stesso, Taebin, che una volta erano una luce molto piccola […] Non so ancora che tipo di lavoro dovrei fare ora, se cantare, arruolarsi o fare altro, ma prego che possiamo incontrarci di nuovo un giorno ovunque io sia.“
8 cuori per questo articoloCon il comeback a solista di Jisoo delle BLACKPINK con ?Earthsquare' in molti hanno iniziato…
Jeon Somi, dopo aver attirato l'attenzione come trainee della JYP in lotta per un posto…
La recente trasmissione in diretta delle EVERGLOW è stata cancellata, con i fan che credono…
L'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…