L’ex membro di FIESTAR Hyemi, ora nota come YEL, ha condiviso alcune storie dal dietro le quinte del periodo in cui ha promosso come membro delle FIESTAR.
YEL ha rivelato di essere stata trainee a lungo nella LEON, tanto da essere chiamata ‘la fossile’. Si sono allenate con lei anche IU e Thunder degli MBLAQ che hanno debuttato prima, “Alla fine ho debuttato come membro delle FIESTAR dopo aver superato una serie di debutti cancellati. È stato difficile, ovviamente, ma mi sono anche divertito durante l’allenamento.”
Hyemi, parlando onestamente degli stipendi che ha ricevuto durante la promozione con le FIESTAR, ha detto: ‘Il mio reddito era zero. L’agenzia ci ha fornito abiti e oggetti di scena di alta qualità, ma nonostante quello, i nostri risultati non sono stati così grandiosi. Tuttavia, è stata una buona agenzia. Ci davano sempre delle indennità/bonus. Anche se non ho ricevuto alcun reddito, lavorare con le FIESTAR rimane un’esperienza preziosa per me. Non eravamo estremamente popolari, ma ci sono ancora molte persone che ci ricordano. Inoltre, non ci siamo sciolti a causa di motivi negativi, quindi ci facciamo il tifo tra di noi.”
Con il comeback a solista di Jisoo delle BLACKPINK con ?Earthsquare' in molti hanno iniziato…
Jeon Somi, dopo aver attirato l'attenzione come trainee della JYP in lotta per un posto…
La recente trasmissione in diretta delle EVERGLOW è stata cancellata, con i fan che credono…
L'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…