Hueningkai dei TXT visto con una donna ubriaca: si scusa?
PR | On 14, Ott 2025
Nelle prime ore dell’8 ottobre, un utente anonimo ha accusato Hueningkai, membro di TOMORROW x TOGETHER, di aver “bevuto tutta la notte” con una donna in una “stanza privata”.
L’accusatore ha affermato che Hueningkai “è uscito a bere con una donna appena un giorno dopo essere tornato in Corea” e che i due “hanno bevuto fino quasi al mattino”. I due hanno anche “aspettato che tutti gli altri clienti se ne fossero andati a casa” prima di essere prelevati in auto.
Alcuni fan hanno sostenuto che la “donna” che stava con Hueningkai era in realtà sua sorella, Lea.
Il 10 ottobre, Hueningkai si è rivolto ai fan tramite messaggi diretti su Weverse per scusarsi e chiarire la situazione. Ha affermato che la persona con cui era era solo una conoscente e che l’ha semplicemente accompagnata a casa la sera.
Ha spiegato: “Mi dispiace molto per MOA (nome del fandom dei TXT). Non so perché dovrei evitare questa situazione, quindi mi limiterò a spiegare. Ero con una conoscente e mi trovavo in una situazione in cui non potevo semplicemente lasciarla. Così, l’ho accompagnata a casa e poi sono tornato direttamente al dormitorio. Era il periodo delle vacanze, quindi era tutto chiuso, e siamo andati nell’unico posto libero”.
Su X (ex Twitter), Hueningkai ha spiegato ulteriormente: “Fin dal debutto, ho odiato creare problemi ai membri. Sono fondamentalmente un casalingo e non esco molto, ma era qualcuno che non vedevo da molto tempo, quindi li ho incontrati. Anche allora, continuavo a pensare a cosa fare in quella situazione, ma non potevo semplicemente lasciarli, quindi li ho portati subito a casa e sono tornato al dormitorio. Mi dispiace davvero di averti fatto preoccupare e di averti reso ansioso. Mi dispiace davvero di avervi fatto preoccupare e preoccupare. Odio mentire; volevo solo essere onesto. Sembra che questa situazione abbia causato molti malintesi, ma i MOA non devono preoccuparsi affatto. Voglio concentrarmi di più sul lavoro e sui MOA, quindi d’ora in poi mi impegnerò di più, così non dovrete preoccuparvi. Mi dispiace davvero se ho ferito i MOA, i membri o lo staff, e non so come verrà recepito questo messaggio. Se non lo capite, mi dispiace davvero. Ho detto che volevo essere qualcuno di cui vi potevate fidare. Ma sento di non esserne stato capace, quindi mi dispiace”.

Lascia un cuore per questo articolo 🙂







Lascia un commento