25 Luglio, gli Infinite, tornati di recenti con un nuovo album, hanno rilasciato una brave intervista alla trasmissione della KBS2, “Entertainment Relay”.
La MC del programma si è concentrata su un membro in particolare, Hoya, di recente interprete di un ruolo importante nel drama SBS “Mask”. Quando gli viene chiesto di parlare della sua co-protagonista, il ragazzo rispondeva così: “Soo Ae è un angelo. Si comportava come se fosse davvero la mia sorella maggiore. Vorrei avere una sorella come lei”.
Ricordando una sua passata affermazione, al giovane viene chiesto se vorrebbe ancora recitare in un melodrama con l’attrice Yoon Yeo Jung: “Ho fatto quella precisazione, durante un intervista alla radio, perchè Yoon Yeo Jung si era complimentata con me per la mia buona recitazione”. Vaga risposta che non fa comprendere molto. Per concludere l’interrogatorio ad Hoya vieniva chiesto di scegliere un attrice preferita tra Soo Ae e Yoon Yeo Jung. Il ballerino sceglieva senza alcuna esistazione la finta sorella maggiore, provocando una serie di risolini in studio.
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Con il comeback a solista di Jisoo delle BLACKPINK con ?Earthsquare' in molti hanno iniziato…
Jeon Somi, dopo aver attirato l'attenzione come trainee della JYP in lotta per un posto…
La recente trasmissione in diretta delle EVERGLOW è stata cancellata, con i fan che credono…
L'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…