Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Himchan, ex-B.A.P condannato a 10 mesi per violenze sessuali, tenta il suicidio?

Himchan, ex-B.A.P condannato a 10 mesi per violenze sessuali, tenta il suicidio?

| On 14, Giu 2021

Himchan, ex-membro dei B.A.P, è al centro di diverse notizie e voci nelle ultime ore.

A febbraio scorso, il tribunale distrettuale di Seoul lo ha condannato a 10 mesi di carcere e gli ha ordinato di seguire 40 ore di un programma di trattamento per i reati sessuali, dopo averlo giudicato colpevole di violenza sessuale. Anche se ha tentato appello per il suo caso, in questi giorni si è scusato ufficialmente su Instagram e, pare, abbia tentato il suicidio subito dopo la pubblicazione del post.

Il 13 giugno, l’ex idol ha postato le seguenti scuse: “Ciao, sono Kim Himchan. Prima di tutto, mi scuso per il ritardo. Sto scrivendo delle scuse in ritardo. Volevo scusarmi personalmente con coloro che mi hanno sostenuto per quello che ho fatto e mi hanno aspettato fino ad oggi. Ci sono molte ragioni per cui parlo così tardi, ma sono rimasto in silenzio perché ci sono storie diverse dalla verità. Mi scuso per averti fatto preoccupare dopo una serie di incidenti. Inoltre, sono consapevole dei miei errori e negligenze e mi scuso per ogni aspetto di questi. Spero che tutti possano essere felici. Ti prego di perdonarmi per aver restituito il tuo favore di fiducia in questo modo. Chiedo scusa. E mi dispiace di nuovo. Spero che tutti possano stare al sicuro e felici. Addio. Grazie.”

Il 14 giugno, il media coreano Star News ha riferito che Himchan ha tentato di togliersi la vita nella sua residenza privata la sera del 13 giugno. Secondo il report, Himchan è attualmente in condizioni stabili a casa, affermando che un grosso incidente era stato fortunatamente evitato grazie a conoscenti che avevano chiamato sua madre esprimendo preoccupazione.

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.