Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Han Seung Yoon, ex-LUNAFLY, debutta da solista con "Lovender" dopo 10 anni

Han Seung Yoon, ex-LUNAFLY, debutta da solista con “Lovender” dopo 10 anni

| On 17, Feb 2022

Han Seung Yoon, ex membro dei LUNAFLY e concorrente di “Sing Again”, è tornato come artista solista con il suo primo mini album, “Lovender”.

Il primo mini album da solista dell’artista segna la prima uscita musicale ufficiale da solista dopo 10 anni dal suo debutto come cantante dei LUNAFLY. L’album contiene un totale di 6 tracce, inclusa la title track “Lovender” e un remake acustico di “How Nice Would It Be” dei LUNAFLY.

La title track “Lovender” descrive una persona che rappresenta la fine dell’amore. I testi emotivi raccontano di un amore così potente che perderlo significherebbe la fine di ogni amore. L’MV di “Lovender” è interpretato dall’attore Kim Min Suk e dall’ex membro delle Lovelyz, Seo Ji Soo.

L’uscita dell’album segna il debutto da solista di Han Seung Yoon circa un anno dopo la sua apparizione in “Sing Again”, dove ha attirato l’attenzione per il suo bell’aspetto e poi per la voce magnifica. E’ stato un anno pieno per il cantante, con molte OST.

Riguardo alla sua title track “Lovender”, Han Seung Yoon ha commentato: “Significa la fine dell’amore. È una canzone che contiene il messaggio che se il mio amore per te finisce, allora non ci sarà più amore come questo nella mia vita. “Lovender” è stata scelta come title track dopo aver preso in considerazione le recensioni e le critiche di molte persone diverse. Ma non appena ho sentito la versione demo di “Lovender”, quando non aveva nemmeno il testo, ha parlato con il mio cuore. Era un suono che non avevo mai provato prima, ma un suono che mi sarebbe piaciuto esibirmi con la mia band. Sono stato catturato dal suo suono grandioso”.

Han Seung Yoon ha anche risposto sull’importanza che “Sing Again” ha avuto per lui: “‘Sing Again’ è stato un programma che ha ricevuto molta attenzione e sono stato riconosciuto da persone di varie generazioni dopo che lo spettacolo è andato in onda […] Spero di essere ricordato come un artista che è bello e che sa anche cantare bene. ‘Sing Again’ è stato il programma che mi ha permesso di cantare di nuovo, non sarebbe esagerato per me dire che mi ha permesso di vivere di nuovo. Sono così grato per il programma, non posso descrivere la mia gratitudine a parole”.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.