Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Han Hyo Joo fa causa a 33 persone dopo i rumor che la collegano al Burning Sun

Han Hyo Joo fa causa a 33 persone dopo i rumor che la collegano al Burning Sun

| On 12, Mag 2019

Durante l’episodio di “Unanswered Questions”, una persona ha rivelato che al Burning Sun si fosse tenuta una cena per il marchio di cosmetici ‘JMsolution’, un tavolo che comprendeva circa 20 VIP. Tra questi un’attrice di 30 anni ha colpito le persone che la stavano salutando con lighstick, persone adulte, e che sembrava drogata in quel momento.

I netizen, assumendo come vero quanto riferito dalla fonte, hanno cercato i possibili VIP coinvolti e, in base agli eventi passati al Burning Sun, sono stati nominati Lee Byung Hun, Han Hyo Joo, Jung Eun Chae e Kim Go Eun. Tutti, però, hanno subito negato qualsiasi coinvolgimento con il club, sottolineando, inoltre, di non essere mai andati a quella cena anche se sono stati modelli per quel marchio di cosmetici.

Per l’età e le caratteristiche, le sospette del fatto sono state soprattutto per Jung Eun Chae e Han Hyo Joo e quest’ultima è pronta ad agire legalmente contro coloro che hanno diffuso falsità del genere.

L’avvocato di Han Hyo Joo ha dichiarato: “Innanzitutto, Han Hyo Joo è semplicemente una modella per JMsolution. Non è entrata nel club Burning Sun nemmeno una volta e non ha partecipato all’evento il 23 novembre 2018. Tuttavia, continua ad esserci la diffusione di atti diffamatori e offensivi pubblicando informazioni false su piattaforme online. Il nostro studio legale sostiene che i commenti maliziosi e la diffusione di false voci hanno gravemente diffamato l’attrice Han Hyo Joo. Abbiamo identificato 33 persone (in base all’ID) e presentato denunce penali alla stazione di polizia di Seoul Yongsan per accuse di diffamazione.”

7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.