Gli ONF hanno svelato il video musicale della loro title track di ispirazione classica “Bye My Monster”, una trasformazione completa a 180 gradi dell’immagine del grupo, evolvendosi in un concetto più intenso e oscuro.
L’ottavo mini album del gruppo “Beautiful Shadow” approfondisce la dualità dell’amore visto attraverso la luce e l’ombra, esprimendo amore puro con la sensibilità lirica unica degli ONF. L’album presenta il lavoro del produttore Hwang Hyun, che è stato con il gruppo sin dal loro debutto, catturando una narrativa unica e un mondo musicale ampliato.
La traccia del titolo “Bye My Monster” è una traccia pop dance che combina un’atmosfera classica con il suono potente di una band, incorporando temi della Sinfonia n. 2 di Rachmaninoff, Movimento 3, per esaltarne la grandiosità. La canzone fonde perfettamente voci liriche ma potenti e rap con armonie, creando un drammatico senso di immersione.
Il 16 aprile, gli ONF hanno portato a casa la loro prima vittoria in uno spettacolo musicale con la title track “Bye My Monster”. Dopo la trasmissione di questa settimana, i netizen coreani sono rimasti impressionati dalla performance live dopo la loro vittoria.
Jeon Somi, dopo aver attirato l'attenzione come trainee della JYP in lotta per un posto…
La recente trasmissione in diretta delle EVERGLOW è stata cancellata, con i fan che credono…
L'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…