Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Gli Infinite H mantengono la promessa fatta alle Inspirit pubblicando l'MV di “Crazy”

| On 16, Apr 2015

Al mezzogiorno coreano del 14 Aprile, gli Infinite H hanno mantenuto la promessa fatta alle Inspirit rilasciano l’MV di “Crazy”.

Il 26 Gennaio, durante lo showcase di “Fly Again”, secondo mini-album della sub unit, il duo ha promesso che, nel caso in cui “Pretty” (la loro title track) si fosse piazzata in vetta alle classifiche di un qulasiasi programma musicale, Dongwoo si sarebbe travestito mentre Hoya, o meglio gli Infinite H avrebbero registrato un nuovo MV, al costo di spendere i loro stessi soldi per farlo.

Detto. Fatto. Le Inspirit hanno fatto si che “Pretty” vincesse il Music Core e l’M!Countdown. E dato che le loro fans avevano mantenuto la promessa i due ragazzi non potevano essere da meno.

Il rilascio di “Crazy” è stato molto rapido. Foto di Dongwoo abbigliato da fanciulla e immediatamente dopo l’MV. Il gruppo hip hop della Woollim Entertainment, visto la velocità con cui è stato postato il video, ha deciso di spiegare un po’ le dinamiche della situazione: “All’inizio pensavamo solo di chiedere ai nostri membri di tenere una telecamera e filmare la clip tra di noi, ma le cose si sono evolute. Abbiamo pensato fosse giusto dare alle fans un video di qualità elevata, quindi abbiamo creato una nuova coreorafia per il brano, impiegando più tempo per completare l’MV. Tutto è diventato più grande di quello che avrebbe dovuto essere ma ne è valsa la pena. Avremmo fatto di tutto per mantenere la parola data alle Inspirit”.

dongwoo

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.