I palcoscenici bis, ovvero gli Encore Stage, sono diventati un momento importante per gli idol del K-Pop per dimostrare le loro capacità di canto dal vivo.
Il 29 febbraio, i vincitori della trasmissione di ‘M! Countdown’, le LE SSERAFIM, sono salite sul palco per eseguire il bis della loro traccia “Easy”.
Il risultato non è stato eccellente e molte di loro non hanno brillato nella loro parte, soprattutti Sakura è stata molto criticata. Nell’encore, poi, non ballano, sono ferme, e questo ha reso i netizen ancora più critici sul perché cantino così male. Coloro che riescono a cantare dal vivo sembrano Yunjin e Chaewon.
Poi, il 1 marzo, le LE SSERAFIM hanno vinto anche al “Music Bank” e durante l’encore stage hanno fatto altro e questo altro ha portato nuove critiche.
Infatti, durante il bis, i membri hanno tirato fuori dei flauti dolci e hanno iniziato a suonarlo a turno, cantando il minimo. Teoricamente questo potrebbe essere uno stage divertente e particolare per i fan, ma la parte col flauto è spesso sbagliata e, poi, arriva con un tempismo pessimo.
Il gruppo è stato appena accusato di cantare malissimo dal vivo e alla successiva occasione in cui devono cantare dal vivo, suonano (male) il flauto? Sembra quasi un voler evitare di cantare.
Però, questa potrebbe essere anche la risposta delle LE SSERAFIM alle polemiche: che ne pensate?
L'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…