Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Gli ALLDAY PROJECT, nuovo gruppo della THE BLACK LABEL, sub-label della YG, hanno un problema

Gli ALLDAY PROJECT, nuovo gruppo della THE BLACK LABEL, sub-label della YG, hanno un problema

| On 04, Lug 2025

Teddy della THE BLACK LABEL ha fatto debuttare il primo gruppo co-ed composto da cinque membri, gli ALLDAY PROJECT.

ALLDAY PROJECT sta già generando entusiasmo per la sua formazione eccezionale, che include ex idoli pre-debutto, ballerini d’élite e persino un erede chaebol. Fedele al suo nome, il gruppo mira a offrire un concetto senza tempo, non solo l’ennesima tendenza passeggera.

– Lee Youngseo, una trainee coreana, nota ex membro pre-debut delle ILLIT. Trainee esperta, Youngseo si è formata presso diverse agenzie di alto livello, tra cui Source Music, BELIFT LAB, P NATION e SM Entertainment.
– Annie Moon, modella coreano-americana nata il 23 gennaio 2002. Originaria di Seul, si è poi trasferita a Manhattan, New York, dove è cresciuta e ha poi frequentato la Columbia University. È una chaebol di quarta generazione e pronipote di Lee Byung-chul, fondatore del Samsung Group. Sua madre, Chung Yoo Kyung, è la presidentessa di Shinsegae.
– Bailey Drew Sok, ballerina e coreografa coreano-americana di 21 anni, già nota nel mondo del K-pop. Bailey è apparsa ad “America’s Got Talent 9 ” all’età di 10 anni con la crew di danza Buns & Roses.
– Jo Woochan, rapper ventenne, concorrente di “Show Me The Money 6” e in seguito ha fatto parte della formazione pre-debut tra Trainee A delle BIGHIT MUSIC. Si è anche formato alla CUBE Entertainment e ha fatto parte del gruppo di progetto OGZSCHOOL.
– Tarzzan, modello e performer coreano, ha debuttato come modello alla Seoul Fashion Week nel 2022 ed è apparso in video musicali di successo, tra cui “I Do” delle (G)I-DLE e “Supernatural” dei NewJeans.

L’inizio, però, è già in salita. Per quanto il gruppo abbia ricevuto molta attenzione, vi sono state anche molte critiche.
Tarzzan è stato accusato di appropriazione culturale per l’uso delle treccine e di un’immagine tipica della cultura black (abiti in stile hip-hop)

Ha fatto ancora più storcere il naso quando, per il magazine VOGUE, Tarzzan ha subito sciolto le trecce e mostrato un look completamente diverso.

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.