Girl’s Day maleducate ad AfreecaTV: lo scandalo e le risposte delle due parti

Dopo lo scandalo per i pantaloncini troppo corti dello showcase, che hanno rivelato troppa pelle portando Sojin e la Dream T Ent a scusarsi e a prestare più attenzione agli outfit, le Girl’s Day sono state coinvolte in un altro scandalo, più difficile da gestire che ha fatto in breve il giro del web: l’accusa di essere state molto offensive nei confronti dell’MC su Afreeca TV.

Le Girl’s Day hanno partecipato a una puntata speciale della popolare AfreecaTV di Choi Koon, un comico molto famoso e apprezzato. Le Girl’s Day sono state accusate di essere state scortesi più volte con Choi Koon, mostrando grande maleducazione: Sojin e gli gnocchi che lei ha rimosso dal tavolo, mettendoli sotto solo perché non le piacevano; Sojin ha offerto uno gnocco all’MC con le sue bacchette, per poi chiedere con una strana espressione che le fossero cambiate; Hyeri che ha risposto ad alcuni fan annoiati “Voi siete ancora meno divertenti”.

Le Girl’s Day, come sottolineato dai telespettatori, ignoravano le domande di Choi Koon, parlando fra di loro o concentrandosi a mangiare. Il video è stato eliminato dall’account ufficiale di AfrrecaTV in seguito a questo scandalo, ma sta comunque girando su altri network.

L’8 Giugno, Choi Koon ha voluto spiegare la sua versione dei fatti, dichiarandosi divertito. Non c’è stato alcun problema durante le riprese, ma molte cose potevano essere fraintese. Choi Koon ha cercato di rendere lo spettacolo più reale per aumentare l’interesse del pubblico. Ha insistito: “Le ragazze non erano scortesi con me, erano in realtà divertire e aperte a differenza di molti personaggi famosi.”

Dopo questo scandalo le Girl’s Day hanno deciso di tornare alla KoonTV su AfreecaTV e chiamarlo direttamente per dirgli che saranno al suo show il 10 Luglio, subito dopo il Music bank.

12 cuori per questo articolo
PR

Recent Posts

Perché tutti lasciano la AOMG fondata da Jay Park?

Fondata da Jay Park nel 2013, AOMG si è affermata come una delle aziende K-hip-hop…

8 ore ago

Seeun degli Xikers è stato costretto a fingersi un membro dei Seventeen?

In molti hanno riso di una storia esilarante che Seeun degli Xikers ha condiviso su…

1 giorno ago

I Seventeen cambiano il prezzo dell’ultimo album dopo molte polemiche: perché?

A seguito di polemiche, i Seventeen hanno modifica il prezzo dell'album '17 IS RIGHT HERE':…

1 giorno ago

Novità sul prossimo gruppo femminile dell’SM: gemelle dei RIIZE?

Ne avevamo già parlato lo scorso novembre, ma ci sono delle novità sul prossimo gruppo…

2 giorni ago

Come si sentono le ILLIT, accusate di essere copia delle NewJeans e di aver plagiato canzoni?

Le ILLIT sono state al centro della faida in corso tra ADOR e HYBE poiché…

2 giorni ago

Annie Moon è stata eliminata dal prossimo gruppo della THE BLACK LABEL?

Il 6 gennaio, THE BLACK LABEL ha annunciato il lancio di un nuovo gruppo femminile,…

3 giorni ago