Il 3 settembre 2014, ebbe luogo uno dei più tragici incidenti nella storia del k-pop: l’auto che trasportava al suo interno i membri delle Ladies Code si schiantò ad alta velocità, provocando la morte sul colpo di una delle componenti del gruppo, EunBi. Pochi giorni dopo anche un altro membro del gruppo, RiSe, perse la vita a causa delle gravi ferite riportate.
Nel secondo anniversario della sua morte, i fan ricordano EunBi rendendole omaggio sui social networks con gli hashtags #foreverEunB e #RIPEunB. Di seguito sono riportati alcuni degli tributi dei fan su Instagram e Twitter:
Il ricordo di questa tragica fatalità vive ancora nella memoria dei fan delle Ladies Code e del k-pop in generale, nella speranza che non accadano più incidenti simili.
29 cuori per questo articoloCon il comeback a solista di Jisoo delle BLACKPINK con ?Earthsquare' in molti hanno iniziato…
Jeon Somi, dopo aver attirato l'attenzione come trainee della JYP in lotta per un posto…
La recente trasmissione in diretta delle EVERGLOW è stata cancellata, con i fan che credono…
L'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
View Comments
Quello che è successo quel giorno è stato uno shock per tutti...vedere loro ferite e Eunb morta sul colpo e pochi giorni dopo Rise è stato un dolore hai genitori in primis, fan, amici e colleghi di lavoro. Un giorno normale stavano tornando a casa da lavoro per riposarsi e sentire i loro cari e invece ha avuto una brutta è drammatica tragedia quel giorno... Ricordare fa male ma manca a TUTTI nessuno escluso...