Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Ecco tre validi motivi per guardare il drama ''Heroes''

Ecco tre validi motivi per guardare il drama ”Heroes”

| On 02, Nov 2015

Il 2 Novembre con l’inizio del messa in onda, i funzionari del drama hanno rilasciato 3 ottimi motivi per guardare il drama!

1 Una storia di giovani appassionati che va oltre la realtà
I sette protagonisti del drama sono universali. Gli spettatori nel fiore dei loro 20 anni si potranno immedesimare con le preoccupazioni e i problemi dei protagonisti, il modo in cui superare i problemi della vita, le sfida e la realtà. I protagonisti inseguono i propri sogni ma allo stesso tempo devono affrontare la difficile realtà. Vedremo come affronteranno le emozioni di conflitto che sentono, speriamo di riuscire a trasmettere un senso di conforto per gli spettatori.

2 La storia di una madre single che cerca di sopravvivere a una gravidanza prematrimoniale
Di fronte all’amore sono una coppia che si ama tanto, ma di fronte a una gravidanza l’uomo diventa codardo, lasciando la donna da sola ad affrontare la gravidanza. Quando si ha una gravidanza inaspettata nel fiore dei 20 anni si fanno scelte difficile, anche il dover rinunciare ad alcune cose. Attraverso i 20 episodi del drama potremmo vedere il personaggio alla ricerca della felicità.

3 Il cast con dei dilettanti ma allo stesso tempo giovani potenziali attori/attrici
Il cast del drama è composto da Choi JongHoon degli FTIsland, Elliyah, Park DooSik, Kim GeonHo e molti altri giovani che daranno una ventata fresca al drama.

Heroes avrà 20 episodi, sarà al 100% un drama giovanile pieno di dolore e che affronterà la crescita dei protagonisti.

heroes

9 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.