Che gran parte dei fan coreani fossero rimasti sconvolti dall’improvviso debutto solista di Tao, era un dato ormai assodato.
Ma che anche la frangia cinese dei netizen, che appoggiano e sostengono gli EXO, potesse reagire negativamente alla decisione di Tao ha stupito.
Se, infatti, tanti fan del giovane rapper hanno accolto con favore il fatto che il ragazzo abbia iniziato a muovere i suoi primi passi da solo, altri netizen cinesi si sono letteralmente scagliati contro Tao con dei commenti sul web al vetriolo.
Per correttezza riportiamo quelli meno offensivi: “Non sa cantare, non sa rappare, non sa ballare. Posso sapere qual è il suo talento?”, “L’album doveva chiamarsi <tradimento>”, “è solo un traditore”.
Il malcontento pare si sia ingenerato a causa dell’apparente poca chiarezza nel comportamento di Tao.
Per capire, tuttavia le dinamiche dell’intera storia, bisognerà sentire anche la versione di Tao e soprattutto capire se la sua decisione di allontanarsi dagli EXO sia definitiva.
Il giallo si infittisce…
29 cuori per questo articoloLa recente trasmissione in diretta delle EVERGLOW è stata cancellata, con i fan che credono…
L'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…