Disney+ ha confermato che il drama ‘Knock-Off’, con protagonista l’attore Kim Soo Hyun , non è attualmente in programma per l’uscita. Ciò segue le continue polemiche che circondano l’attore, tra cui le accuse di una passata relazione con la defunta Kim Sae Ron durante la sua adolescenza e le affermazioni secondo cui lui l’avrebbe pressata a ripagare i debiti.
Il 31 marzo KST, diversi utenti hanno condiviso le e-mail ricevute dalla sede centrale di Disney+, in cui l’azienda ha risposto alle richieste di informazioni su “Knock-Off” affermando: “”Knock-Off” non è nell’attuale programma di rilascio per Disney+”. Questa è la prima risposta diretta dopo settimane di silenzio.
Gli addetti ai lavori stimano che il budget di produzione del drama abbia raggiunto i 60 miliardi di KRW (circa 40 milioni di USD) e, se il progetto venisse annullato, Kim Soo Hyun potrebbe essere ritenuto responsabile di sanzioni che vanno dai 18 ai 180 miliardi di KRW (circa 12 milioni di USD a 120 milioni di USD), a seconda dei termini contrattuali. È prassi comune per gli attori pagare due o tre volte il costo di produzione in danni quando uno spettacolo viene annullato a causa di scandali personali.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂Con il comeback a solista di Jisoo delle BLACKPINK con ?Earthsquare' in molti hanno iniziato…
Jeon Somi, dopo aver attirato l'attenzione come trainee della JYP in lotta per un posto…
La recente trasmissione in diretta delle EVERGLOW è stata cancellata, con i fan che credono…
L'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…