Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Diagnosi di cancro nasofaringeo per l'attore Kim Woo Bin

Diagnosi di cancro nasofaringeo per l’attore Kim Woo Bin

| On 24, Mag 2017

Kim Woo Bin ha annunciato ai suoi fans una spiacevole notizia: al giovane attore è stato diagnosticato un carcinoma nasofaringeo (NPC), un tumore che insorge nelle cellule epiteliali che ricoprono la superficie e il pavimento del nasofaringe.

SidusHQ ha confermato la spiacevole notizia con un comunicato stampa:
“In molti stanno esprimendo sincera preoccupazione per lo stato di salute di Kim Woo Bin. Abbiamo dunque deciso di far questo comunicato per rassicurare, in qualche modo, tutte quelle persone che si stanno preoccupando per lui. Kim Woo Bin è stato molto preso dai suoi impegni lavorativi durante l’ultimo periodo, sentiva che il suo corpo aveva qualcosa che non andava ed ha così deciso di recarsi in ospedale. All’ospedale è stato messo al corrente di essere affetto da carcinoma nasofaringeo. Fortunatamente, non è troppo tardi per intervenire con dei trattamenti mirati e specifici e vogliamo che i suoi fans sappiano che Kim Woo Bin si sta sottoponendo a queste cure. Tornerà a lavoro, una volta che si sarà ripreso completamente e speriamo che tutti gli augurino il meglio durante questo perioso di ‘riposo'”.

Anche la fidanzata dell’attore, l’attrice Shin Min Ah, ha rilasciato un breve comunicato in merito alla delicata situazione: “Starò al fianco di Kim Woo Bin e lo aiuterò a star meglio durante il periodo in cui si sottoporrà ai trattamenti”.

Intanto, venuti a conoscenza delle condizioni di Woo Bin, la produzione di “Wiretap” (titolo ancora provvisorio) ha deciso di cancellare le riprese del film affermando che, ovviamente, la salute dell’attore è molto più importante.

Per il momento, però, non è ancora chiaro se è stata del tutto cancellata la produzione del film, o semplicemente rinviata.

Probabilmente, dipenderà dalle condizioni di Woo Bin.

Non ci resta che attendere novità sulla sua salute, sperando che l’attore si rimetta presto.

65 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.