Dasom delle SISTAR è stata ospite del programma radiofonico “Kim Chang Ryul’s Old School” e si è confidata sui pettegolezzi e sulle cattiverie che girano su di lei.
“Ci sono sempre voci assurde. Non voglio parlarne. Non credo che ci sia qualcosa su cui parlare. [La maggior parte delle voci] sono di un tale livello che posso solo ridere e andare avanti.”
Le è stato anche chiesto quanto le sono mancate i membri del gruppo e lei ha risposto: “Di recente sono apparsa su ‘My Little Televisione’ e ho ricevuto commenti cattivo, e in quel momento ho pensato a loro. A quel tempo, volevo davvero fare una trasmissione in cui poter condividere le cose con i miei fan, come Baek Jong Won, ma non ci sono riuscita. la chat era piena di commenti cattivi.” mostrandosi come ferita per quella situazione dolorosa.
Quando le è stato chiesto se avesse avuto la possibilità di provare la cucina di Baek Jong Won, ha detto: “non ne sono stata in grado. È per questo che sono stato ancora più triste.” facendo ridere tutti.
Kim Chang Ryul ha cercato di tirarla su dicendole: “Stai diventando sempre più bella”. Lei ha commentato: “Beh, quando ho debuttato ero al secondo anno al liceo e avevo 18 anni, così tante persone vedevano solo la faccia da bambino. Ora ho già 23 anni.”
11 cuori per questo articoloL'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Con il comeback a solista di Jisoo delle BLACKPINK con ?Earthsquare' in molti hanno iniziato…
Jeon Somi, dopo aver attirato l'attenzione come trainee della JYP in lotta per un posto…
La recente trasmissione in diretta delle EVERGLOW è stata cancellata, con i fan che credono…
L'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…