Generale

Dalle dimissioni da CEO all’eliminazione di Instagram, che sta succedendo a Jay Park?

Jay Park che si è dimesso da CEO dell’etichetta hip hop AOMG e H1gher Music ed è sparito da Instagram il primo gennaio: cerchiamo di ripercorrere passo dopo passo questo ‘ritiro’ veloce del rapper e imprenditore per capire cosa sta davvero succedendo.

Jay Park ha fondato AOMG nel 2013 e l’etichetta hip-hop gestisce Simon Dominic, Gray, Loco, Lee Hi, Cod Kunst, Woo Won-jae e Yugyeom dei GOT7. Nel 2017, ha fondato H1ghr Music insieme al produttore Cha Cha Malone, che ospita Sik-K, Kim a-on, BIG Naughty, GroovyRoom, TRADE L e JB dei GOT7.

Il 30 dicembre, un giorno prima che Jay Park si dimettesse da CEO, ha postato su Twitter: “Se mai dovessi ritirarmi o scomparire, promettetemi che vi mancherò.” E’ da precisare che anche in interviste precedenti (già nel 2018 e nel 2019) Jay Park ha menzionato più volte di un prossimo ritiro, a volte nominando il 2021 proprio come ultimo anno.

Il 31 dicembre si è dimesso dalla posizione di CEO delle due sue agenzie pubblicando un post su Instagram. Park ha detto di aver preso la decisione dopo “molte riflessioni e aver preso tempo per organizzare le mie emozioni”, ma non ha rivelato un motivo specifico per cui si dimette dalla carica di CEO delle etichette. Il musicista ha anche sottolineato che “rimarrà come consulente per entrambe le etichette e continueremo a essere una famiglia e una troupe. Come per tutti gli artisti e i dipendenti di AOMG e H1GHR MUSIC, voglio ringraziarvi sinceramente ragazzi per aver affidato il vostro futuro a queste due etichette che ho fondato ed è davvero un onore costruirlo insieme e continuare a fare la storia fianco a fianco. Non lo do per scontato per un secondo e sarà sempre vicino e caro al mio cuore. Non sono perfetto ma ho sempre fatto del mio meglio e continuerò a fare del mio meglio. Vi amo tutti.”

Il primo gennaio ha cancellato o disattivato il suo account di Instagram.

Jay Park dal 2019 lavora sul suo marchio di Soju, ‘WON SOJU’, e l’operazione si è conclusa con il lancio proprio stabilito proprio per il 2 gennaio 2022.

Tra il primo e il due gennaio ha anche pubblicato il video musicale del suo ultimo singolo dal titolo ‘To Life’. Il video e la canzone sono proprio un ringraziamento alla crew AOMG e ai fan per il loro continuo supporto.

4 cuori per questo articolo
PR

Recent Posts

Seeun degli Xikers è stato costretto a fingersi un membro dei Seventeen?

In molti hanno riso di una storia esilarante che Seeun degli Xikers ha condiviso su…

17 ore ago

I Seventeen cambiano il prezzo dell’ultimo album dopo molte polemiche: perché?

A seguito di polemiche, i Seventeen hanno modifica il prezzo dell'album '17 IS RIGHT HERE':…

18 ore ago

Novità sul prossimo gruppo femminile dell’SM: gemelle dei RIIZE?

Ne avevamo già parlato lo scorso novembre, ma ci sono delle novità sul prossimo gruppo…

2 giorni ago

Come si sentono le ILLIT, accusate di essere copia delle NewJeans e di aver plagiato canzoni?

Le ILLIT sono state al centro della faida in corso tra ADOR e HYBE poiché…

2 giorni ago

Annie Moon è stata eliminata dal prossimo gruppo della THE BLACK LABEL?

Il 6 gennaio, THE BLACK LABEL ha annunciato il lancio di un nuovo gruppo femminile,…

3 giorni ago

Ryu Joon Yeol parla per la prima volta della controversia con Hyeri e Han So Hee

L'attore Ryu Joon Yeol ha commentato la controversia che lo coinvolgeva con Hyeri e Han…

3 giorni ago