Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Cosa sta succedendo a Nayeon delle TWICE, seguita da uno stalker?

Cosa sta succedendo a Nayeon delle TWICE, seguita da uno stalker?

| On 28, Dic 2019

E’ da circa due mesi ormai che Nayeon delle TWICE sembra avere uno stalker, un fan straniero che su Youtube e twitter ha pubblicato video e foto che lo vedevano nel quartiere del dormitorio del gruppo o alla società JYP.

Il ragazzo afferma di amare Nayeon da ormai tre anni, che non è fan del gruppo ma che ama proprio lei come persona, che deve parlarne con lei e che, nel caso, solo lei può rifiutarlo, continuando a chiedere in giro dove sia il nuovo dormitorio delle TWICE o cercare in giro informazioni sul gruppo e su Nayeon.

I fan, spaventati dai suoi commenti e dal suo atteggiamento, hanno inviato diverse mail alla JYP, pregando l’agenzia di non sottovalutare il problema: il ragazzo si è trasferito a Seoul e sta cercando Nayeon ovunque, tanto che il 19 dicembre ha detto su Twitter di aver incontrato ‘per caso’ Jeongyeon e Tzuyu per la strada. ‘Ho appena incontrato Jeongyeon e Tzuyu per strada. Jeongyeon sembrava nervosa, ma il manager ha accettato la mia lettera. Non sono solo io che mi sento teso oggi?” ha scritto il ragazzo su twitter descrivendo l’incontro.

Qualche giorno fa la JYP ha finalmente agito, avviando azioni legali contro stalker e misure per proteggere i suoi artisti, ora hanno anche la protezione della polizia, rendendo noto che l’agenzia sa dello stalker straniero e che proteggerà Nayeon e le TWICE.

In risposta a questa forte posizione dell’agenzia, lo stalker ha risposto con un video dicendo che la compagnia lo ha dipinto come un mostro, motivo per cui sia lui che la sua famiglia stanno ricevendo minacce e offese da fan delle TWICE. Inoltre, dopo essere stato alla JYP e aver lasciato tutte le sue informazioni, è andata in polizia per denunciare, a sua volte, l’agenzia.

Durante una live, Nayeon ha risposto di apprezzare l’amore in generale, ma non ha approvato i metodi dei fan sasaeng/stalker: “Siamo grati per il fatto che la gente ci ami. Ma non va sempre bene e te lo dicendo chiaramente ora. Non ci piace quella tipologia di ‘amore’. Ora che lo sai, non commettere più quell’errore.”

27 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.