Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Confermato lo spin off della serie Netflix 'Kingdom' con Gianna Jun

Confermato lo spin off della serie Netflix ‘Kingdom’ con Gianna Jun

| On 22, Lug 2020

L’attrice Jun Ji Hyun, anche nota come Gianna Jun, è stata confermata come protagonista dello spin off (più precisamente un episodio speciale) della nota serie di zombie ambientata in una storica Corea del Sud (periodo Chosun) firmato Netflix, ‘Kingom’. La nota e bravissima attrice, infatti, reciterà nella puntata speciale “Kingdom: Asin”.

‘Kingdom’ ha guadagnato molta popolarità da parte degli spettatori di tutto il mondo, anche persone non appassionate ai drama coreani o al cinema coreano, per l’innovazione, la regia e anche la qualità del prodotto.

Jun Ji Hyun ha sorpreso gli spettatori quando è apparsa nell’ultimo episodio della seconda stagione e ora è stato confermato che interpreterà il personaggio di “il guerriero di Asin”.

La serie “Kingdom: Asin” è stata pensata per essere un singolo cortometraggio di 70 minuti come storia spin-off e complementare alla serie originale di “Kingdom”.

Nel cortometraggio sarà presente anche Park Byung Eun e continuerà ad interpretare il ruolo del Capitano Min Chi Rok, come nella serie “Kingdom”.

I due attori inizieranno le riprese ufficiali ad ottobre e la pre-produzione è già iniziata. La serie sarà diretta dal regista Kim Sung Hoon, che aveva già diretto la prima stagione di Kingdom.



Partecipa al nostro Summer Giveaway!

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.