Con Suga, tutti i membri dei BTS hanno finito il militare
PR | On 23, Giu 2025
SUGA dei BTS ha effettivamente completato i suoi incarichi di servizio pubblico a partire dal 18 giugno, è stato l’ultimo membro dei BTS a finire il servizio militare.
Secondo un articolo di News1 del 19 giugno, SUGA ha utilizzato le ferie rimanenti e ha terminato il suo ultimo giorno di lavoro il 18 giugno. Sebbene la data ufficiale di congedo sia il 21 giugno, non è più tenuto a presentarsi in servizio. Il suo congedo è stato utilizzato tramite una procedura standard e approvata.
I BTS hanno subito una pausa legata al servizio militare da quando Jin, il membro più anziano del gruppo, si è arruolato nel dicembre 2022. Uno dopo l’altro, i membri hanno completato il loro servizio. Jin è stato congedato nel giugno 2024, seguito da J-hope nell’ottobre 2024. RM e V hanno terminato il loro servizio il 10 giugno, mentre Jimin e Jungkook sono stati congedati l’11 giugno.
Il 18 giugno (KST), BIGHIT MUSIC ha rilasciato una dichiarazione ufficiale, affermando: “SUGA sta per terminare il suo servizio come assistente sociale e sarà presto dimesso. Non ci sarà alcun evento ufficiale il giorno del suo dimissioni”.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento