Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

#CiaoWeen Create la vostra Playlist Kpop da brivido!

#CiaoWeen Create la vostra Playlist Kpop da brivido!

| On 09, Ott 2020

Halloween è arrivato e con esso arrivano caramelle, costumi e tutte le playlist di cui abbiamo bisogno per passare le vacanze in modo spettrale, una colonna sonora creepy da ascoltare in sottofondo per questo mese oscuro.

Anche se i video K-pop spesso sono pieni di immagini inquietanti e teatrali, trovare delle tracce musicali K-pop perfette per Halloween può essere un po’ più difficile.

Ecco, però, una serie di canzoni che vi trasmetteranno l’umore inquietante giusto per godersi uno spettrale Halloween.

-Playlist 3 di 7-

“Ghost of the Wind” di ZE:A
Archi dinamici, canti dominanti ed elementi di danza funky rendono la canzone adatta per questo periodo dell’anno. Sebbene meno macabro del previsto, il suo stile operistico si adatta all’atmosfera teatrale di Halloween.

“Midnight Circus” dei Sunny Hill
Organi e strumentali a ottobe danno ritmo questa canzone energica con elementi oscuri. Accoppiato con riferimenti a Dracula e notti inquietanti, è impossibile non entrare nella sensazione di Halloween ascoltando questa traccia.

“Obsession” di G-Dragon
Inizia con una melodia stranamente prima di cambiare marcia e passare al corpo sbilanciato e auto-sintonizzato, G-Dragon è al suo massimo inquietante in questa traccia del 2010.

“Psycho” degli History
Ispirato all’omonimo film di Alfred Hitchcock, “Psycho” è uno sporco inno al tipo di folle desiderio di dominare un’altra persona. Melodica nel suo stile retrò synth-pop, la canzone presenta voci drammatiche del quintetto, la cui resa complessiva è agghiacciante.

“Scream” di BoA
Una delle canzoni dell’album inglese di BoA, “Scream” è una versione minacciosa del dance pop che si dichiara “Una serenata di Halloween” e minaccia di spaventare il suo ascoltatore.



1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.