Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Chorong delle Apink accusata di bullismo e di aver bevuto da minorenne

Chorong delle Apink accusata di bullismo e di aver bevuto da minorenne

| On 06, Apr 2021

Chorong delle Apink è stata accusata di bullismo a scuola superiore, di bere anche se minorenne: le accuse vengono da un account anonimo che ha rivelato di aver incontrato Chorong per strada a Sachang-dong mentre frequentavano le scuole superiori, nel 2008, e di essere stata aggredita fisicamente dal suo gruppo.

“Nel 2008, quando avevo 18 anni, mi sono imbattuta casualmente in Chorong per strada a Sachang-dong. Mi ha guardato con una faccia sgradevole e poi ha sorriso. In seguito, le sue amiche hanno detto: “Hey Chorong vuole picchiarti” mentre mi trascinavano in un vicolo. Chorong ha detto: “Vederti sorridere non mi rende felice” prima di darmi uno schiaffo sulla guancia e prendere a calci lo stinco.” ha scritto il netizen anonimo. La ragazza ha detto che le ha chiesto più volte nei messaggi diretti di Instagram delle scuse ma, in risposta, è stata citata in giudizio dall’agenzia e Chorong, e indagata, per diffamazione e molestie.

Successivamente, la ragazza si è di nuovo messa in contatto con Chorong, solo per ricevere un rapido “Mi dispiace”. Dopo aver chiesto scuse pubbliche, Chorong ha chiesto di incontrarla ma la ragazza, causa del trauma, non ha voluto vederla. Durante la seconda chiamata, Chorong ha cambiato la sua dichiarazione e ha affermato di non aver picchiato e molestato la ragazza.

Chorong è stata anche travolta dalle accuse di aver bevuto alcolici quando era ancora una minorenne. Le foto sembravano mostrare Chorong che beveva in un ristorante con gli amici, con molte bottiglie di alcool sul tavolo, quando lei era ancora al liceo nel 2008.

Chorong ha negato le accuse di violenza scolastica e, dopo queste gravi accuse, l’agenzia delle Apink, Play M Entertainment ha rilasciato la seguente dichiarazione: “L’utente anonimo ha già minacciato Park Chorong con lo stesso contenuto in precedenza ed è un ovvio tentativo di distruggere l’immagine della nostra artista. Anche dopo aver corretto i fatti, la ragazza ha continuato a ribaltare i fatti. A questo proposito, come affermato in precedenza, ci assumeremo anche una stretta responsabilità legale per questa questione sulla base delle nostre prove.”

Anche se Chorong ha negato le accuse di bullismo, si è scusata per aver bevuto alcolici da minorenne.

Questa complessa situazione, ancora da chiarire, già sta avendo delle ripercussioni sulla sua carriera: Chorong rischia di perdere il contratto con un marchio di soju, Chungbuk Soju, che scadrà il 14 aprile.

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.