Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

ChoA delle AOA risponde ai rumor sulla gravidanza e il matrimonio

ChoA delle AOA risponde ai rumor sulla gravidanza e il matrimonio

| On 24, Giu 2017

ChoA ha lasciato le AOA per problemi di salute, tra cui insonnia e depressione, e dalla sua dichiarazione su Instagram molte voci sono girate tra cui ipotesi di matrimonio e gravidanza.

La sua agenzia, la FNC Entertainment, ha dichiarato che rispetterà i desideri di ChoA e arriverà a una decisione definitiva sul suo futuro nelle AOA dopo ulteriori discussioni con la ragazza dove parleranno del suo desiderio di lasciare il gruppo, sui possibili orari lavorativi e rilasceranno successivamente un’altra dichiarazione.

Secondo notizie e foto esclusive di Sports Seoul, ChoA sarebbe fidanzata con Lee Suk Jin, 32 anni e giovane imprenditore nell’industria di commercio online sportivo Najin Corporation. Un rumor su questa coppia era già stato smentito a maggio ma la rivista adesso pubblica anche foto dei due mentre, dice Sports Seoul, vanno in Giappone in vacanza lo scorso 9 maggio.

Rumor su un matrimonio e su una gravidanza sono diventati così pressanti che la stessa ChoA ha pubblicato un altro post su Instagram dove smentisce tutto: non è incinta, non ha abortito e non lascia il gruppo per sposarsi, se fosse fidanzata potrebbe comunque continuare a fare l’idol quindi ciò non dipende da alcuna relazione amorosa. Ha spiegato che le foto in aeroporto dove starebbe con Lee Suk Jin era un semplice viaggio con le sue sorelle e l’uomo, che conosce da tre anni, si è proposto come guida. “La mia posizione sull’abbandono del gruppo è la stessa che ho scritto ieri su Instagram e mi auguro che le polemiche che sono seguite non influenzeranno i membri [delle AOA] negativamente. Mi scuso ancora una volta per avervi dato una cattiva notizia e avervi fatto preoccupare.”

37 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.