Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Chanyeol, ironia o cattiveria?

Chanyeol, ironia o cattiveria?

| On 13, Apr 2015

Il giorno 7 aprile, gli EXO sono stati ospiti del programma radiofonica ‘SUKIRA, KISS THE RADIO‘, condotto dal componente dei Super Junior Ryeowook.

Tra le varie attività, c’era un gioco di gruppo: ognuno dei ragazzi avrebbe dovuto porre una domanda ad un altro componente che, però, non avrebbe dovuto rispondere, ma semplicemente porne una diversa a qualcun altro.

Chanyeol, durante il suo turno, chiede a Kai se volesse ‘sbiancare’ la sua pelle, causando l’ilarità di Chen ed il sorriso di Kai stesso.

Sul web sono partite le critiche da parte dei fans stessi, sull’account Instagram di Chanyeol sono stati lasciati commenti pesanti ed insulti come ad esempio ‘Non vali nulla, ti piacerebbe essere come Jongin’ o ancora ‘Pensa alle tue orecchie e alle tue gambe storte’, che ovviamente mettono in risalto i ‘difetti’ fisici del ragazzo ( che però sono proprio i punti di forza di Chanyeol ), ma non solo: certa gente è arrivata persino a minacciarlo di morte. Questo è davvero vergognoso.
Essendo Kai e Chanyeol amici da molto tempo, spesso, scherzano su questo fatto della pelle scura, che oltre a rendere Kai ‘sexy’ ( parole degli altri membri ), fa risaltare i suoi lineamenti e la sua bellezza orientale.

Molto probabilmente la reazione del fandom è davvero troppo esagerata.
Cosa ne pensate?

 

30 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.