Chanyeol degli EXO tornerà a recitare, questa volta in un drama, in cui assumerà di nuovo le vesti di un idol.
La notizia è trapelata ieri, “Missing 9” è il titolo del drama, originariamente chiamato “Picnic“, in cui reciteranno come protagonisti Chanyeol e Lee SunBin, una giovane attrice esordiente. Tanti sono i nomi di giovani attori che compaiono nel cast del drama, nonostante i due personaggi protagonisti sono due artisti sulla trentina.
Lee Yeol, interpretato da Chanyeol, è l’adorabile visual del gruppo Dreamers, nonché un bellissimo playboy, mentre la protagonista Ha Ji Ah, interpretata da Lee SunBin, è un’attrice hallyu ai vertici più alti della popolarità, dal carattere un po’ scorbutico.
La sfida si presenta nell’interpretazione della vita contorta dei due personaggi, infatti Lee Yeol vive costantemente nel rimorso, dopo essere finito in un incidente stradale per via dell’alcool e aver dato la colpa ad un altro. Ha Ji Ah invece soffre di anemia emolitica, una malattia che comporta la distruzione dei globuli rossi in maniera più rapida rispetto a quanto impiega il midollo osseo per riprodurli, il che le rende la guarigione da ferite sempre molto problematica, motivo per cui fa spesso i capricci, per nascondere i fastidi che le causano la malattia.
25 cuori per questo articoloL'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Con il comeback a solista di Jisoo delle BLACKPINK con ?Earthsquare' in molti hanno iniziato…
Jeon Somi, dopo aver attirato l'attenzione come trainee della JYP in lotta per un posto…
La recente trasmissione in diretta delle EVERGLOW è stata cancellata, con i fan che credono…
L'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…