I BTS sono tornati e battono i record mondiali con la loro nuova canzone “Butter!”
Secondo il Guinness World Records, “Butter” ha iniziato a battere record nel momento in cui è stato presentato in anteprima il 21 maggio. Con 3,9 milioni di spettatori simultanei, “Butter” MV ha battuto il record per “Il maggior numero di spettatori in una premiere” su YouTube .
L’MV di “Butter” ha ottenuto il “maggior numero di visualizzazioni per la preview di un video musicale su YouTube”. Il record era in precedenza detenuto da “Dynamite” dei BTS (3 milioni di spettatori di picco simultanei).
Con 108.200.000 visualizzazioni, “Butter” ha anche battuto i record di “video musicale di YouTube più visto in 24 ore” e “video musicale di YouTube più visto in 24 ore di un gruppo K-Pop”, strappando di nuovo la corona a “Dynamite”. L’MV di “Butter” è oltre le 200.000.000 visualizzazioni.
Oltre ai record di YouTube, “Butter” è anche il re in carica su Spotify. Ha battuto il record di “traccia più ascoltata in streaming su Spotify nelle prime 24 ore” accumulando 11.042.335 stream globali in questo periodo. Il record era precedentemente detenuto da “I Don’t Care” di Ed Sheeran e Justin Bieber (10.977.389 stream).
A partire dal 27 aprile, i BTS sono diventati “l’artista più trasmesso su Spotify” per i gruppi, con 16,3 miliardi di stream, prendendo il titolo dai Coldplay (16,1 miliardi di stream al 27 aprile 2021).
1 cuore per questo articoloL'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Con il comeback a solista di Jisoo delle BLACKPINK con ?Earthsquare' in molti hanno iniziato…
Jeon Somi, dopo aver attirato l'attenzione come trainee della JYP in lotta per un posto…
La recente trasmissione in diretta delle EVERGLOW è stata cancellata, con i fan che credono…
L'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…