Il solista BOYHOOD ha pubblicato l’MV per il suo debutto “Retro Love”.
BOYHOOD, nome da stage di Nam Donghyun, ha precedentemente partecipato allo spettacolo di sopravvivenza della Mnet ‘Produce X 101’ e ha debuttato come solista con il suo primo single album.
‘Retro Love’ segna il suo debutto come solista ma anche come cantautore dato che lui stesso ha prodotto e composta questa canzone.
Il ritmo synth rimanda all’immortale ‘Take On Me’ degli A-Ha ed è una tipica traccia anni ’80. Cavalcando la tendenza “New Wave” degli anni ’80, la sensibilità della linea “New Romantics” e 160 bpm uniti alla chitarra rock per creare una canzone romantica, ballabile e semplice.
Il testo parla della tristezza e rabbia provata quando si scopre che la ragazza amata non ricambia quei sentimenti, si prova a fingere di essere indifferente, ma fa male e spezza il cuore. “Ti pentirai di non avermi apprezzato, ti dispiacerà lasciarmi?”
Jeon Somi, dopo aver attirato l'attenzione come trainee della JYP in lotta per un posto…
La recente trasmissione in diretta delle EVERGLOW è stata cancellata, con i fan che credono…
L'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…