La solista BIBI rivendica il suo posto come uno dei narratori più coinvolgenti ed evocativi del K-pop: il suo ritorno è un evento e ogni singolo e relativo MV è un pezzo di una storia e un racconto unico.
BIBI è tornata con l’uscita del suo primo album completo, “Lowlife Princess – Noir”. L’album contiene un totale di 12 tracce, incluse 4 title track: “Blade”, “BIBI Vengeance”, “Animal Farm” e “JOTTO”. “Principessa della vita squallida – queste due parole sono incompatibili nei loro significati ed è come se fossero due parti di me. Sembravano esprimere il personaggio Oh Geum-ji, che è stato creato attraverso le emozioni che ho tirato fuori da me stesso. E l’intero universo (di questo album) arriva nel genere noir” ha detto il 24enne. Secondo Bibi, Oh Geum-ji è un personaggio che desidera ardentemente l’amore che non avrebbe potuto avere crescendo da bambina abbandonata.
In ‘BIBI Vengeance’, un flauto inquietante e distorto segue ritmi esplosivi di ispirazione latina, stratificati con grida di “nappeun nyeon” (letteralmente ‘cagna’) pronunciate con disinteresse dalla cantante.
Jeon Somi, dopo aver attirato l'attenzione come trainee della JYP in lotta per un posto…
La recente trasmissione in diretta delle EVERGLOW è stata cancellata, con i fan che credono…
L'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…