A causa di una fitto calendario d’appuntamenti, Sungjong degli Infinite ha dovuto abbandonare, momentaneamente, il cast di “Real Men”. A sostituire il maknae del gruppo della Woollim Entertainment veniva scelto Baro, rapper dei B1A4.
17 Luglio, a prendere parola è un rappresentante della rete televisiva MBC: “Dopo aver consultato lo staff di ‘Real Men’, vi confermiamo che Sungjong si prenderà un periodo di pausa dal programma per riprendere le attività promozionali con il suo gruppo e Baro lo sosistuirà a partire dal 20 Luglio“.
L’impiegato ha proseguito dicendo: “La seconda stagione di ‘Real Men’ non avrà più componenti fissi. Abbiamo deciso di essere più flessibili e permettere ai membri del cast di prendersi delle meritate pause dallo show. Dopo esserci accertati dei componenti che vi parteciperanno, seguiremo un particolare schema per far si che i partecipanti possano svolgere i loro compiti di Idol o curarsi, nel caso di un infortuneo”.“Non sappiamo se Sungjong rientrerà per ora sostenete Baro in questa avventura” concludeva il rappresentante della MBC.
2 cuori per questo articoloL'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…