L’ultimo lavoro di Bang Yongguk, leader dei B.A.P è stato “NOIR” nuovo album del gruppo rilasciato a novembre di cui il rapper non ha potuto godere nessuna delle promozioni per via della sua pausa per problemi di salute.
Yongguk ha un grande talento come compositore e produttore e questo non è un segreto. La maggior parte dei suoi singoli sono grandi successi. Ma Bang Yongguk non si limita solo a comporre e produrre per se stesso e per i B.A.P, ma mette a disposizione il suo talento anche al servizio di altri gruppi. Esempio eclatante è il brano “Love Me Do” dei VIXX. Il gruppo ha così apprezzato la canzone che l’ha persino presentata nei programmi musicali durante la promozione dell’album “Hades“.
La canzone è stata scritta da Kim Changrock, Andrew Baag, Han Kyoungsoo e Ravi, composta da Kim Changrock e Andrew Baag e arrangiata da Kim Changrock, Andrew Baag e DEVILCAT. Leggendo questi nomi qualcuno si starà chiedendo dove sia Yongguk. Ebbene, Bang Yongguk per produrre i brani di altri gruppi usa il suo nome inglese Andrew Baag ed è stato confermato anche dalla Korea Music Copyright Association.
Yongguk vanta ben 83 singoli composti da lui sotto il nome di Andrew Baag e Bang Yongguk, 66 brani solo nell’ultimo anno. Un grande ed ammirevole lavoro per un ragazzo di soli 27 anni.
27 cuori per questo articoloLa recente trasmissione in diretta delle EVERGLOW è stata cancellata, con i fan che credono…
L'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…