Bang Shin Hyuk parla dei suoi amati BTS in un’intervista a Sports Chosun

Bang Shin Hyuk, meglio conosciuto con il nome di Bang PDnim, in una recente intervista a Sports Chosun ha parlato dei suoi BTS, della loro musica, la crescente popolarità e lo strepitoso successo ottenuto finora.

“Non c’è nessun particolare segreto per la loro popolarità. Come produttore, mi sono preoccupato di creare un buon terreno dove i ragazzi potessero accrescere i loro talenti musicali supportati da artisti provenienti da diversi settori. La cosa più importante è che i componenti dei BTS si sono dati al 100%. Credo che il meditare sulla musica, l’ambizione di voler mostrare solo il loro meglio on stage e avere un rapporto stretto con i fans, sono questi gli elementi che possono essere considerati la chiave del loro successo”, spiegava Bang PDnim.

Espresso il desiderio di voler profondamente ringraziare i fans stranieri, Bang Shin Hyuk parlava del più recente successo dei suoi pargoli, “WINGS”. “Il risultato più inaspettato è stato quello ottenuto nelle classifiche britanniche. I precedenti due album si facevano largo nella ‘Billboard’s Chart’ quindi ci aspettavamo dei buoni risultati ma entrare nella classifica iTunes UK ha superato ogni nostra più rosea aspettativa”. Bang Shi Hyuk proseguiva raccontando di come monitora la popolarità dei Bangtan Boys e di come sorveglia le reazioni dei loro video pubblicati su YouTube: “Mi sono reso conto di come i fans stranieri vedano i BTS guardando i reaction video su YouTube. Sono rimasto schioccato vedendoli piangere guardando l’MV di ‘I Need U’. Questa cosa mi ha fatto pensare. Mentre cercavamo di esprimere il dolore provato dalla moderna gioventù, (ci siamo resi conto che) non era solo un problema coreano ma era invece una questione che toccava il mondo intero. I fans di tutto il mondo reagivano allo stesso modo all’estrema narrativa (del video)”.

Di recente i “ragazzi a prova di proiettile” hanno conquistato un altro importantissimo risultato conquistando uno tra i 10 premi più importanti ed ambiti dei “Melon Music Awards 2016”. I BTS hanno infatti portato a casa il premio “Best Album of the Year (miglior album dell’anno)” con il loro terzo disco della saga “The Most Beautiful Moment in Life”, “The Most Beautiful Moment in Life: Young Forever”. Al momento della premiazione i ragazzi shoccati ed increduli sono (quasi tutti) scoppiati in lacrime. Ritirando l’ambita statuetta i sette hanno ringraziato i fans, l’agenzia ed i suoi dipendenti e le famiglie. Terminati i ringraziamenti i giovani si sono stretti in un tenero abbraccio di gruppo che ha commosso le ARMY di tutto il mondo.

28 cuori per questo articolo
Frenky

Recent Posts

Seeun degli Xikers è stato costretto a fingersi un membro dei Seventeen?

In molti hanno riso di una storia esilarante che Seeun degli Xikers ha condiviso su…

16 ore ago

I Seventeen cambiano il prezzo dell’ultimo album dopo molte polemiche: perché?

A seguito di polemiche, i Seventeen hanno modifica il prezzo dell'album '17 IS RIGHT HERE':…

16 ore ago

Novità sul prossimo gruppo femminile dell’SM: gemelle dei RIIZE?

Ne avevamo già parlato lo scorso novembre, ma ci sono delle novità sul prossimo gruppo…

2 giorni ago

Come si sentono le ILLIT, accusate di essere copia delle NewJeans e di aver plagiato canzoni?

Le ILLIT sono state al centro della faida in corso tra ADOR e HYBE poiché…

2 giorni ago

Annie Moon è stata eliminata dal prossimo gruppo della THE BLACK LABEL?

Il 6 gennaio, THE BLACK LABEL ha annunciato il lancio di un nuovo gruppo femminile,…

3 giorni ago

Ryu Joon Yeol parla per la prima volta della controversia con Hyeri e Han So Hee

L'attore Ryu Joon Yeol ha commentato la controversia che lo coinvolgeva con Hyeri e Han…

3 giorni ago