Aria di comeback per gli SHINee

Dopo aver vinto il premio “Artist of the Year” al Melon Music Awards del 2013 con “Everybody”, gli SHINee si sono presi una pausa dalle attività di gruppo in Corea.

Infatti, nel 2014 si sono focalizzati più sulle loro singole carriere: Minho è stato impegnato tutto l’anno come MC dello Show! Music Core, ha partecipato ad altri programmi televisivi, lo abbiamo visto anche in qualche drama e prossimamente lo vedremo nel film “Grandmother Gye-choon”; Taemin ha debuttato come solista ed è stato protagonista del musical “Goong”, mentre Jonghyun oltre ad aver rilasciato un album quasi completamente scritto da lui, è impegnato tutte le sere col suo programma radiofonico “Blue Night”; Key è stato impegnatissimo con vari Musical ed insieme al suo amico Woohyun degli Infinite, ha formato il duo dei Toheart. Onew, forse è stato quello più libero, anche a causa di alcuni problemi alle corde vocali che lo hanno costretto a riposo per un po’, ma lo abbiamo visto comunque in alcuni programmi televisivi, anche in un drama e prossimamente sarà il protagonista del webdrama “Dating Was the Easiest“.

Inoltre, sono stati impegnati in Giappone, prima con “I’m Your Boy”, e più recentemente con “Your Number”, album molto importante perché fatto apposta per celebrare il loro primo SHINee World al Tokyo Dome.

Quindi, non si può di certo dire che non siano stati impegnati, ma le shawols, fremono dalla voglia di rivederli tutti insieme ad esibirsi con un nuovo album coreano.

Per fortuna, sembra che non debbano aspettare molto per un comeback, infatti, ci sono vari indizi che fanno pensare che, gli SHINee torneranno molto presto.

Prima di tutto lo SHINee World IV che si terrà a metà maggio al Seoul Olympic Gymnastics Stadium, la logica vorrebbe che cantassero nuove canzoni e non solo quelle del 2013. Infatti, Taemin si è fatto sfuggire che ci saranno canzoni nuove.

Altro segnale dell’imminente comeback sono i cambi di hair style dei ragazzi. Certo, capita che qualche membro ogni tanto cambi tinta di capelli di suo spontanea volontà, ad esempio, Key ogni tanto ci delizia con qualche colore particolare, al limite della portabilità.

Ma, non sembra casuale questo cambio improvviso di tutti i membri del gruppo.

Come potete vedere dalle foto, Onew sembra abbia i capelli arancioni-rosa, Minho, li ha biondi, Jonghyun e Taemin li hanno argento e viola, mentre Key ancora non ci ha mostrato il suo nuovo colore. Quale sarà? Alcuni dicono verde.

Comunque, tirando le somme, sembra che ormai il comeback sia vicino, e che sarà molto probabilmente a maggio, poco prima dello SHINee World IV.

Siete eccitati per la possibilità di questo comeback?

 

 

28 cuori per questo articolo
kiki_90

Recent Posts

Seeun degli Xikers è stato costretto a fingersi un membro dei Seventeen?

In molti hanno riso di una storia esilarante che Seeun degli Xikers ha condiviso su…

17 ore ago

I Seventeen cambiano il prezzo dell’ultimo album dopo molte polemiche: perché?

A seguito di polemiche, i Seventeen hanno modifica il prezzo dell'album '17 IS RIGHT HERE':…

18 ore ago

Novità sul prossimo gruppo femminile dell’SM: gemelle dei RIIZE?

Ne avevamo già parlato lo scorso novembre, ma ci sono delle novità sul prossimo gruppo…

2 giorni ago

Come si sentono le ILLIT, accusate di essere copia delle NewJeans e di aver plagiato canzoni?

Le ILLIT sono state al centro della faida in corso tra ADOR e HYBE poiché…

2 giorni ago

Annie Moon è stata eliminata dal prossimo gruppo della THE BLACK LABEL?

Il 6 gennaio, THE BLACK LABEL ha annunciato il lancio di un nuovo gruppo femminile,…

3 giorni ago

Ryu Joon Yeol parla per la prima volta della controversia con Hyeri e Han So Hee

L'attore Ryu Joon Yeol ha commentato la controversia che lo coinvolgeva con Hyeri e Han…

3 giorni ago