Dopo il recente comeback con “Zombie”, Swan, membro delle giovanissime PURPLE K!SS, ha dovuto affrontare di nuovo commenti negativi e attacchi a causa della sua figura, non longilinea e sottile come quella di altre idol.
Molti sono commenti duri a Swan, definita “non è adatta” per il K-Pop anche se, a soli 16 anni è stata lei stessa a scrivere e comporre la canzone di debutto del suo gruppo, “Ponzona” (articolo QUI).
Swan, non solo è già una cantautrice, ma ha anche un’ottima capacità canore, una voce unica e molto talento.
Fortunatamente sia i fan che l’agenzia hanno supportato la giovanissima ragazza: nell’aprile 2021, Moonbyul delle MAMAMOO, senior delle ragazze che fanno parte della sua stessa agenzia, ha detto a Swan che non c’è motivo di stressarsi per il suo aspetto con un dolcissimo messaggio. “Non è che [non stavi] lavorando su se stessa. Quindi non penso che dovresti stressarti troppo per questo. Sei una cantante e sei brava a fare il tuo lavoro. È più che sufficiente.” le ha detto con dolcezza Moonbyul.
18 cuori per questo articoloCon il comeback a solista di Jisoo delle BLACKPINK con ?Earthsquare' in molti hanno iniziato…
Jeon Somi, dopo aver attirato l'attenzione come trainee della JYP in lotta per un posto…
La recente trasmissione in diretta delle EVERGLOW è stata cancellata, con i fan che credono…
L'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…