Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Altre accuse a Seo Ye Ji: manipolatrice anche con Yunho dei TVXQ, bugiarda, truffatrice e maleducata

Altre accuse a Seo Ye Ji: manipolatrice anche con Yunho dei TVXQ, bugiarda, truffatrice e maleducata

| On 15, Apr 2021

Seo Ye Ji sta affrontando una grave crisi mentre un’accusa dopo l’altra la coinvolgono: da quando Dispatch ha affermato che Seo Ye Ji era la mente dietro il comportamento scortese di Kim Jung Hyun nei confronti di Seohyun delle SNSD sul set di ‘Time’, a causa del suo comportamento manipolatorio e della loro relazione tossica, l’attrice è stata anche accusata di essersi rifatta ma, soprattutto, di trattare male lo staff e di aver mentito sul suo percorso accademico alla prestigiosa università di lingua spagnola, Università Complutense di Madrid.

Lee Jin Ho, YouTuber, ha parlato in un video di nuove accuse contro l’attrice Seo Ye Ji. Il giornalista di YouTube ha rivelato che alcuni membri dello staff sul set del drama del 2014 ‘Diary of a Night Watchman’, dove recitavano una giovane Seo Ye Ji e Yunho dei TVXQ, avevano già al tempo sollevato reclami per un comportamento strano del membro dei TVXQ, che gradualmente tendeva a peggiorare giorno dopo giorno. “Quando hanno iniziato le riprese di ‘Diary of a Night Watchman’, l’atmosfera sul set eravivace e vivace. Yunho era molto amichevole con tutti i membri dello staff, indipendentemente dal fatto che fossero maschi o femmine. Tuttavia, a poco a poco, dicono che ha iniziato a parlare sempre meno al personale.” Un membro del trucco, continua il giornalista, ha detto che Yunho all’inizio era molto gentile e simpatico durante il trucco, appunto, successivamente invece “sembrava a disagio con gli occhi chiuso, la testa rivolta verso l’alto, le mani dietro la schiena e diceva: “Sbrigati” o “Non toccarmi la faccia”. Gli stilisti, che hanno anche lavorato a stretto contatto con Yunho per supervisionare il montaggio dell’hanbok, sono stati sorpreso anche quando un giorno Yunho disse loro: “Non toccatemi”. “L’atmosfera non era buona nemmeno da parte di Seo Ye Ji. Dicono che Seo Ye Ji odiasse vedere il suo personale, incluso il suo manager e il suo truccatore personale, interagire con gli altri membri dello staff. Quando questi membri dello staff ha cercato di parlare con gli altri sul set delle riprese, all’improvviso Seo Ye Ji si è girata verso il punto in cui si trovavano e li ha guardati male. E vedendola, il suo staff è scappato via. La maggior parte delle volte, dicono che i manager di Seo Ye Ji e Yunho hanno sempre parcheggiato le loro auto l’uno accanto all’altro, molto vicini. I due sono stati anche visti passare molto tempo insieme in una macchina tra le scene delle riprese. Alcuni membri dello staff hanno detto che di tanto in tanto sentivano Seo Ye Ji urlare così forte che potevano sentirla dall’esterno.”

Queste voci dal set di ‘Diary of a Night Watchman’ si uniscono alle voci di un presunto vecchio amico di Seo Ye Ji che parla di un pessimo comportamento dell’attrice già in Spagna.

Seo Ye Ji ha più volte spiegato di aver studiato in Spagna, anche se molti netizen pensano che lei menta sul fatto di aver frequentato l’Università Complutense di Madrid (una prestigiosissima università per lingue), la sua etichetta ha confermato che l’attrice è stata ammessa ma non si è laureata lì a causa delle attività lavorative che aveva in Corea del Sud. A Yonhap News l’università ha dichiarato: “Non possiamo verificare se Seo Ye Ji sia stata accettata nella nostra università poiché si tratta di una questione privata. Secondo le nostre linee guida, non riveliamo se uno studente è accettato o meno.” L’ambasciata coreana in Spagna ha anche affermato: “Abbiamo informazioni sullo stato degli studenti coreani che studiano all’estero, ma non raccogliamo dati sull’accettazione degli studenti nei college”.

Comunque questo ex-amico ha detto che “Seo Ye Ji sembrava una brava persona, quindi ho pensato che fosse una brava ragazza. Tuttavia, si comportava in modo amichevole di fronte ai suoi amici, ma li insultava alle loro spalle. Tutti i coreani che vivevano a Madrid lo sanno. Seo Ye Ji non è stato nemmeno ammesso all’università. L’ho aiutata molto e le ho portato le cose di cui aveva bisogno, ma mi ha trattato come una cameriera. Ho vissuto solo in Spagna per molto tempo, quindi non sapevo molto della cultura coreana quando ero giovane. Seo Ye Ji mi ha detto: “In Corea, gli amici si scambiano le password dei loro conti bancari, quindi dimmi anche la tua”. Si è arrabbiata così tanto che le ho dato la password, ma lei ha usato i soldi per un volo per Barcellona e non li ha restituiti.”

Anche una precedente dichiarazione di Seo Ye Ji sulle riprese del film “Another Way” è stata rianalizzata dopo tutta questa controversia: in un’intervista per il film, l’attrice ha affermato di essere “quasi morta perché il regista mi ha fatto inalare il fumo di vere mattonelle di carbone durante la scena in cui il mio personaggio inala i fumi delle mattonelle”. Un membro dello staff del film ha spiegato che hanno girato la scena con fumo innocuo, un effetto speciale che è ovviamente innocuo per il corpo umano.

L’attrice, però, sta anche perdendo PR o lavori per molti marchio: il 14 aprile, New Origin, un marchio di salute e stile di vita, ha cancellato tutte le pubblicità di Seo Ye Ji per “Innerflora”. Le sue foto sono state rimosse anche dal sito ufficiale di AER, un marchio di maschere. Il marchio cosmetico di AK Beauty LUNA ha cancellato l’attrice dalle sue pubblicità.

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.