Alcuni netizen hanno parlato a lungo di vari riferimenti sessuali secondo loro presenti nell’ultimo video degli NCT 127, ‘Fire Truck’.
Riprendendo la polemica sulla misoginia, alcuni netizen vedono la sessualizzazione della figura femminile nel video, come quando gli NCT colpiscono il volto della bambina con l’acqua o sul castello di sabbia che ha costruito. L’atto, sempre presente, dello spruzzare acqua è una forma di bullismo e un riferimento sessuale secondo queste persone.
L’SM ha subito voluto chiarire la questione, rendendo esplicito il significato del video musicale come avevamo anche noi di Ciao Kpop già sottolineato negli articoli precedenti: gli NCT 127 sono coloro che proteggono la protagonista, la piccola ragazzina, ‘spegnendo’ i suoi problemi con l’acqua. Appena la ragazza è in una situazione pericolosa o nei guai, arrivano gli NCT 127 con questa esplosione di acqua che si adatta anche alla calda e afosa stagione estiva.
33 cuori per questo articoloL'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…