Generale

Alcuni delle più assurde coincidenze nel K-pop

Finora, diverse coincidenze avvenute nel Kpop hanno fatto sì che le persone si chiedessero cosa sia successo esattamente con il nostro universo, se ci sono alcune previsioni su tali eventi o se compaiono all’improvviso.

La casualità di alcune coincidenze Kpop a volte richiede tempo per essere notata ed è divertente da scoprire in quanto potrebbe essere un segno dell’esistenza di una sorta di potere soprannaturale.

– La divisione delle SNSD

Il gruppo, originariamente di 9 membri, ha segnato la storia del Kpop nei loro 10 anni e passa di vita, eppure ad oggi la formazione è ben diversa da quella iniziale, con soli 5 membri che hanno deciso di rinnocare con la loro storica agenzia, l’SM.

Vi divertirà oggi vedere l’esibizione del 2010 con ‘Hoot‘ del gruppo e notare qualcosa di assurdo, una coincidenza imprevedibile. Ci sono due colori per gli outfit, rosso e rosa. I membri vestiti di rosa in questa esibizione hanno tutte quante lasciato l’SM, quelle vestite di rosse, invece, sono ancora i membri attuali del gruppo.

– La maledizione del ‘WHO’S NEXT?’ della YG

Ogni volta che la YG pubblica un poster o un post con il messaggio ‘Who’s next?’ succede qualcosa di brutto a qualche idol nel Kpop.

Infatti il caso ha voluto che Kris e Luhan degli EXO, Jessica delle SNSD, Somin delle April, Taehyun dei WINNER, Jia delle Miss A, Sunhwa delle Secret, Joon e Thunder degli MBLAQ o Hoya degli INFINITE hanno annunciato, ovviamente in periodi diversissimi, che avrebbero lasciato i rispettivi gruppi proprio poco dopo un poster ‘WHO’S NEXT?’.

Ma anche le Rainbow, i 2AM, le 4Minute o le 2NE1 che si sciolgono poco dopo l’ennesimo poster della YG. Più recentemente questo è successo con Krystal che ha lasciato l’SM poco dopo il poster ‘Who’s next?’ per il debutto di Suhyun degli AKMU.

– Incontri predestinati

Ce ne sono tanti, ma a volte il destino è proprio assurdo e casuale e spesso idol che hanno debuttato nello stesso gruppi si erano già conosciuti per caso o hanno molte cose in comune.

Prima che Chenle degli NCT diventasse un trainee dell’SM, aveva incontrato Jisung, altro membro degli NCT, in uno show televisivo cinese nel 2013: Chenle si era esibito dopo Jisung e i due si sono persino fatti una foto insieme.

Tiffany e Jessica, invece, sono nate nello stesso anno (la prima ad agosto, la seconda ad aprile), nello stesso ospedale negli Stati Uniti, situato a San Francisco. Successivamente si sarebbero ritrovate nelle Girls’ Generation. Due ragazze nate nello stesso posto (USA) e nello stesso anno, che finiscono per debuttare in un altro paese (Corea del Sud), quante probabilità c’erano?

Prima di debuttare, Haseul e Choerry vivevano nella stessa città e le due spesso si sono viste alle fermate dell’autobus. Entrambe hanno superato le audizioni di Blockberry Creative e sono entrate nelle LOONA.

14 cuori per questo articolo
PR

Recent Posts

Rumor tra Park Seo Joon e l’attrice americana Lauren Tsai?

Il 22 maggio è emersa una voce secondo cui Park Seo Joon e l'attrice americana…

6 ore ago

RM dei BTS torna col brano “LOST!”

RM dei BTS ha svelato il suo secondo album solista completo, "Right Place, Wrong Person".…

6 ore ago

Le NewJeans fuggono nel mondo con ‘How Sweet’

Le NewJeans sono tornate con 'How Sweet', parte del loro progetto di comeback nel bel…

7 ore ago

I NOWADAYS debuttano con la rinfrescante ‘TICKET’

Il video musicale di "TICKET", un brano dal singolo di debutto dei NOWADAYS, è stato…

14 ore ago

B.I, ex-iKON, torna con la potente ‘Tasty’

B.I, solista ed ex-membro degli iKON, ha pubblicato il suo nuovo singolo "Tasty" insieme a…

15 ore ago

Le IVE sono eroine e villain in ‘Accendio’

Le IVE hanno pubblicato il video musicale di "Accendio". Nell'MV, sviluppato come un film fantasy,…

15 ore ago