Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Hani e Jeonghwa lasciano l'agenzia, cosa ne sarà delle EXID?

Hani e Jeonghwa lasciano l’agenzia, cosa ne sarà delle EXID?

| On 04, Mag 2019

Le EXID hanno annunciato il comeback per maggio e questa è sicuramente una piccola notizia che non riesce, però, a tranquillizzare i fan che sono confusi dalle dichiarazioni rilasciate in questi ultimi giorni in merito ai contratti esclusivi dei membri del gruppo con la Banana Culture Entertainment.

I contratti delle EXID stanno per concludersi, Solji, LE e Hyelin hanno scelto di firmare nuovamente con la Banana Culture, mentre Hani e Jeonghwa hanno deciso di non farlo e lasciare la storica agenzia. Cosa ne sarà dunque delle EXID?

Il 3 maggio, l’agenzia ha detto ufficialmente che le EXID faranno comeback il 15 maggio e dopo vi sarà una pausa per le EXID appena concluse le promozioni, Hani e Jeonghwa svolgeranno tutte le attività programmate prima di cercare nuove agenzie. La Banana Culture ha sottolineato che ciò non significa che le EXID si scioglieranno e ha dichiarato che stanno valutando come il gruppo potrà promuovere insieme in futuro, perché appunto c’è questa intenzione. Solji e LE si stanno preparando per promuovere da soliste mentre Hyelin vuole mostrare il talento vocale soprattutto in varietà e TV.

In fondo questa notizia, però, non è proprio una novità per i fan delle EXID: già nel 2015 durante il programma real 15 della Mnet, Hani aveva specificato che avrebbe continuato a essere un’idol fino alla fine del suo attuale contratto perché voleva seguire un percorso diverso e sentiva che la sua carriera da idol era finita. Hani si è commossa mentre spiegava quanto fosse dura la vita da idol e quanto le abbia fatto male a 18 anni dover competere con i suoi amici per poter debuttare.

12 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.