Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le SECRET si stanno per sciogliere? Inizia la battaglia legale tra TS Ent e idol

Le SECRET si stanno per sciogliere? Inizia la battaglia legale tra TS Ent e idol

| On 28, Feb 2018

L’ex membro Sunhwa ha lasciato il gruppo quando il suo contratto si è concluso nel 2016 e adesso anche le altre ragazze delle SECRET hanno citato i giudizio la TS Entertainment. L’8 febbraio, il tribunale di Seoul ha dichiarato invalido il contratto di Ji Eun con l’agenzia e l’artista ha ufficialmente annunciato su Instagram di aver lasciato le SECRET.

Ji Eun ha avviato queste azioni legali nei confronti della TS Entertainment ad agosto 2017 perché l’agenzia non era stata trasparente nella ripartizione dei guadagni e per questo ha chiesto che fosse definito invalido da maggio 2017. Proprio in quel periodo i suoi guadagni dal dramma “Sweet Home, Sweet Honey ” non erano stati adeguatamente divisi, con l’aggiunta di costanti ritardati nei pagamenti delle lezioni, dell’affitto e dei mezzi di trasporto, inoltre, la TS Ent ha venduto i suoi diritti sul contratto esclusivo a un terzo senza il suo consenso. La corte ha ritenuto valide queste ultime accuse (non la suddivisione dei profitti purtroppo) e ha annullato il contratto considerando tutte queste prove fornite da Ji Eun stessa.

Anche Hyosung è in una battaglia legale con la TS Entertainment sempre per questioni monetarie. L’agenzia, però, afferma che i guadagni erano stati suddivisi correttamente e ha dichiarato di avere prove quali le firme e le registrazioni delle telecamere interne.

La TS Entertainment ha ammesso che è vero che sono in una battaglia legale con Hyosung e Ji Eun ma le SECRET comunque non si scioglieranno. Continuano: “Vogliamo che i membri promuovano insieme ma dal momento che la situazione attuale è questa, Hana sta lavorando al suo album da solista. Se gli altri membri vogliono un album, allora siamo disposti a supportarli”.

7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.