Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Roy Kim si presenta ubriaco al concerto di Younha e viene scortato fuori

Roy Kim si presenta ubriaco al concerto di Younha e viene scortato fuori

| On 11, Set 2015

Roy Kim è al centro delle attenzioni dei media e social network, ma questa volta non per le sue doti musicali.

I social media hanno riportato la notizia che Roy Kim sarebbe andato al festival musicale Someday che si è tenuto al Nanji Hangang Park lo scorso 6 settembre. L’unico problema è che Roy Kim era totalmente ubriaco di makgeolli.

Chi ha assistito alla scena e partecipato al festival avrebbe raccontato di aver visto Roy Kim avvicinarsi alla prima fila degli spettatori, di fronte alla recinzione palesemente ubriaco. Dopo di che, avrebbe iniziato a mostrare tutto il suo supporto per la cantante Younha con urla di gioia e giubilo durante la canzone “Password 486“.

Alla fine, Roy Kim è stato scortato fuori dagli addetti della sicurezza.

Younha avrebbe rilasciato un commento di apprezzamento sul suo account twitter e avrebbe ripostato le foto di Roy Kim ubriaco. Ha scritto: “Grazie mille a Roy Kim per aver bevuto così tanto Jangsoo Makgeolli e per essersi mischiato alla folla durante “Password 486”. Ahahah! E’ stato divertente“.

Come i fan di Roy Kim ben sapranno, il padre è il proprietario della fabbrica che produce il liquore Jangsoo Makgeolli. Il che rende tutto ancora più interessante! Vi lasciamo con una foto postata da Roy Kim stesso sul suo account Facebook con il commento: “L’ho bevuto tutto!“.

roykim-ubriaco

27 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.