Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jimin, ex-AOA, torna dopo un anno e mezzo con una nuova canzone 'Suddenly'

Jimin, ex-AOA, torna dopo un anno e mezzo con una nuova canzone ‘Suddenly’

| On 11, Gen 2022

È passato quasi un anno e mezzo da quando la controversia sul bullismo nelle AOA ha scosso l’industria dell’intrattenimento, motivo per Jimin ha lasciato il gruppo, la società d’intrattenimento e si è ritirata dal mondo dello spettacolo, scusandosi con i fan.

Jimin ha cancellato il suo canale YouTube e ha preso una pausa indefinita nascondendosi dagli occhi del pubblico, però nei mesi successivi si è scoperto che gli incidenti di bullismo detti da Minha erano stati molto distorti dalle sue parole, ingigantiti e modificati con mille versioni tutte poco coerenti tra loro.

Il 7 gennaio, Jimin ha pubblicato un breve video sul suo Instagram con la didascalia “regalo a sorpresa per i miei cari: 🎁 : ora disponibile: link in bio”. La breve clip ha rivelato Jimin che cammina per le strade di Londra mentre scatta foto della bella città. Il regalo che aveva fatto ai suoi fan è una canzone su cui aveva lavorato mentre era via: intitolata “Suddenly”, la canzone è stata pubblicata sull’account SoundCloud di Jimin.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.