Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Yuta degli Nct 127 e Sorn delle CLC parlano della loro imminente apparizione in "Idol Party"

Yuta degli Nct 127 e Sorn delle CLC parlano della loro imminente apparizione in “Idol Party”

| On 17, Nov 2016

I due cantanti, Yuta degli NCT 127 e Sorn delle CLC, faranno parte del segmento di “Idol Party” chiamato “Lonley Under The Sky” dove interpreteranno i figli adottati della coppia di comici Park Misun e Lee Bongwon.

Durante la conferenza stampa di “Idol Party“, Yuta ha espresso il suo pensiero a riguardo: “Penso che mi piacerà parlare delle mie preoccupazioni con mia madre e mio padre [nella finzione]. Farò di tutto per mostrare agli spettatori una parte più naturale di me, piuttosto che quella che uso di solito sul palco, e cercherò anche di crescere come persona mentre vivrò con mamma, papà e Sorn.

Proprio Sorn aggiunge: “Siamo stati in vacanza a Bali dove abbiamo preparato una festa di anniversario [per il loro finti genitori] ed è stato divertente. Hanno pianto e mi hanno commossa. Ho sentito di voler fare la stessa cosa per i miei veri genitori.

Idol Party” sarà un programma particolare, che deve essere guardato prima di essere giudicato. E’ qualcosa che probabilmente non è mai stata fatta prima. La prima puntata andrà in onda il 21 novembre e noi aspettiamo con ansia.

8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!