Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Yoochun pubblicherà un phootobook, ma continua a dire che non è un comeback

Yoochun pubblicherà un phootobook, ma continua a dire che non è un comeback

| On 23, Mar 2020

Le foto in cui era scritto ‘Riprese in corso’ adesso hanno una spiegazione: Yoochun sta per pubblicare e mettere un vendita a 75 dollari il suo primo photobook dal titolo ‘Someday’. Come ha spiegato Yoochun in un post su Instagram, il photobook verrà venduto e verrà fatto anche un fanmeeting con i suoi sostenitori per firmare le copie del photobook.

“Il fiore caratteristico di Park Yoochun, il girasole, significa “attesa”. Ci sono molti diversi tipi di attesa nel mondo. Aspettare ‘SOMEDAY’, il giorno quando tornerà la persona amata è una bella sensazione, ma può anche essere in attesa del giorno in cui il cuore verrà spezzato. All’interno della parola “attesa” possono esistere molte emozioni e sensazioni diverse. Nel fotolibro , abbiamo interpretato la parola “attesa” attraverso varie emozioni, viste attraverso i sentimenti di Park Yoochun.” Scrive l’agenzia a proposito del photobook.

Quando gli è stato chiesto se questo doveva essere interpretato come l’inizio di un ritorno attivo alla sua carriere nel mondo dello spettacolo, il rappresentante di Yoochun ha risposto: “Sta solo pubblicando un photobook. Non c’è niente da aggiungere in termini di futuri comeback. Speriamo solo che nn venga visto in modo negativo.”

Park Yoochun non ha intenzione di tornare attivo nel mondo dello spettacolo



2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.