Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Yeonwoo, ex-Momoland, 'non ho avuto altra scelta', cosa è successo davvero con il gruppo?

Yeonwoo, ex-Momoland, ‘non ho avuto altra scelta’, cosa è successo davvero con il gruppo?

| On 06, Lug 2020

Yeonwoo, ex-membro delle Momoland, ha fatto una dichiarazione che ha reso perplessi i suoi fan e i sostenitori del gruppo: la ragazza ha lasciato le Momoland a novembre 2019 per seguire il desiderio di diventare un’attrice, eppure adesso ha dichiarato che, in realtà, non “avrebbe voluto rinunciare ai suoi sogni iniziali“, facendo intendere che lasciare il gruppo non sia stata una sua decisione volontaria.

Yeonwoo nel post scrive: “Dormono tutti? In questi giorni, il mio cuore è più turbolento che mai. È una storia abbastanza seria ma… come sempre, non c’è nessun contenuto reale. Ogni volta che faccio una live, ci sono sempre i messaggi cattivi che arrivano nella chat. Ci sono alcune persone che si arrabbiano se le ignoro. Tutti. Quante anime coraggiose ci sono nel mondo, coloro che lasciano andare semplicemente ciò su cui avevano investito per tutta la loro giovinezza? Non ho quel tipo di coraggio. E non avevo nemmeno quella volontà. Nel passato e nel presente. Mi sono solo repressa e ho sopportato tutto, ma non ha funzionato.

Non vi ho tradito per avidità, per iniziare una nuova carriera. Sapete quanto è doloroso essere fraintesi e criticati dalle persone che ami? Adesso, per favore, fermatevi. Non posso spiegare ogni piccolo dettaglio, lo sapete. Perché pensate che mi trattengo dal menzionare quelle persone e trattengo le cose che non posso dire e le azioni che non posso fare? E non importa quale tipo di cambiamenti si siano verificati e quanto abbia sofferto... Non voglio trattenerli. Neanche io voglio più piangere. Voglio solo immaginare un futuro felice con le persone che amo. Ho sofferto abbastanza. Questa nuova carriera che sto iniziando. Non ho avuto altra scelta. In questo modo, almeno posso continuare i miei sogni e vedervi tutti. Come posso rinunciare a tutto, sul serio […] Vi amo tutti anche se alcuni di voi potrebbero odiarmi […] Ma sto davvero cercando di fare bene […]”

Molti hanno iniziato a fare speculazioni immaginando che la ragazza, molto popolare nel gruppo, abbia cambiato la sua carriera a causa di cattive relazioni all’interno delle Momoland.

Yeonwoo ha chiarito la questione su Instagram: “Ciao, sono Yeonwoo! Siete stati davvero sorpresi dagli articoli, giusto? Tutto quello che stavo facendo era parlare con i miei fan nel fan cafe ufficiale di un problema recentemente accaduto con commenti su una live di Instagram. Non avevo altra intenzione che quella! Penso che ci sia stato un malinteso perché era un post che avevo scritto a causa di speculazioni e calunnie, quindi il contenuto era un po’ confuso. Dato che è stato scritto in uno spazio per i miei fan, ho citato alcuni argomenti più profondi. Sto facendo bene e sto lavorando sodo per i prossimi progetti. Mi scuso per aver causato involontariamente preoccupazione.”

Voi cosa ne pensate della spiegazione? Le parole usate possono davvero essere soltanto contro maledizioni e speculazioni?



3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.