Generale

Yeonwoo, ex-Momoland, e Lee Min Ho negano la relazione, nonostante le foto di Dispatch

Yeonwoo, ex-Momoland, 25 anni, e l’attore Lee Min Ho, 34 anni, secondo Dispatch sono la nuova coppia del 2021, anche se tale affermazione è stata rapidamente negata dalle agenzie di entrambe le celebrità.

Secondo ‘Dispatch’, i due hanno una relazione da circa 5 mesi: sono stati visti festeggiare insieme il compleanno di Yeonwoo il 1° agosto a mezzanotte e sono andati insieme al cinema di Coex, come ‘provato’ anche dalle foto allegate al report esclusivo.

Tuttavia, l’agenzia MYM Entertainment di Minho ha negato con forza: “Sono solo conoscenti. Non si frequentano”, giustificando le foto con: “Non sono andati al cinema solo loro due. C’erano anche altri amici. Dalle foto sembra così (ma non sono vere.)”

Un netizen ha anche sottolineato che un’altra persona in macchina prima di Yeonwoo era visibile già nelle immagini pubblicate della Dispatch.

Anche l’agenzia di Yeonwoo, la MLD Entertainment, ha risposto alle voci, e dopo un generico: “Yeonwoo è attualmente nel bel mezzo delle riprese di un drama, quindi è difficile confermare con lei. Siamo ancora in fase di conferma” hanno riferito: “Siamo stati ritardati nel rilasciare una dichiarazione a causa del fatto che Yeonwoo era impegnata a frequentare i suoi programmi drammatici. Dopo aver confermato con Yeonwoo, le voci sugli appuntamenti non sono vere; sono solo stretti sunbae-hoobaes”.

Un funzionario dell’agenzia di Lee Min Ho, la MYM Entertainment, ha fatto una seconda dichiarazione per negare nuovamente la relazione e confutare le nuove accuse mosse a Minho, quelle di aver infranto le regole COVID19 in Corea del Sud. Infatti dal 14 luglio è stata applicata la quarta fase del distanziamento sociale in Seoul e, secondo questa regola, al massimo 4 persone possono incontrarsi per eventi personali prima delle 18:00. Dopo le 18 possono incontrarsi solo due persone. Prima del 14 luglio, non vi era questo limite e quattro persone potevano incontrarsi per motivi privati ​​anche dopo le 18. Il funzionario ha spiegato: “La data in cui Lee Min Ho è andato al cinema con tre persone, tra cui Yeonwoo, era il primo luglio. Le foto che sono state scattate che mostrano un’altra persona seduta sul lato del passeggero del veicolo sono del 1° luglio. Abbiamo confermato con l’attore che solo quattro persone si erano radunate in quel momento. Pertanto, non ha infranto le regole di quarantena.”

Lascia un cuore per questo articolo 🙂
PR

Recent Posts

#TreatCLASSyBetter: le CLASS:y scomparse da oltre 500 giorni?

#TreatCLASSyBetter ha fatto tendenza su X/Twitter poiché le CLASS:y sono attualmente in pausa da oltre…

7 ore ago

Sembra esserci il caos all’SM: quasi 100 dimissioni in un mese?

I dipendenti della SM Entertainment hanno espresso le loro preoccupazioni in una comunità online anonima,…

1 giorno ago

“È un po’ crudele” dice Xinyu: le TripleS disposte in base alle vendite?

In una recente interazione con i fan, Xinyu delle TripleS ha informato i fan su…

2 giorni ago

Continuano le critiche alle LE SSERAFIM? Quanto è grave?

La prima esibizione delle LE SSERAFIM al Coachella Valley Music and Arts Festival, uno dei…

3 giorni ago

HYBE vs ADOR: tra le tante novità, come si è schierata l’opinione pubblica?

Il CEO della HYBE, Bang Si Hyuk, e quello della ADOR, Min Hee Jin, sono…

3 giorni ago

BoA Gate: tra critiche, haters, minacce di pensionamento e negazioni

BoA è molto attiva sui social nelle ultime settimane, dopo il suo ultimo comeback con…

3 giorni ago