Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Yeongkyun dei Be.A si toglie un sassolino dalla scarpa con Seungri dei BIGBANG

Yeongkyun dei Be.A si toglie un sassolino dalla scarpa con Seungri dei BIGBANG

| On 04, Mar 2019

Yeongkyun dei Be.A ha deciso di togliersi un sassolino dalla scarpa, qualcosa che forse gli dava fastidio da oltre un anno e precisamente dal reality MIXNINE a cui partecipò. Seungri dei BIGBANG fu presente nel reality come giudice, per dare la sua opinione e il suo supporto nella scelta dei trainee per il programma, ed è proprio in questa occasione che ha incontrato Yeongkyun e gli ha dato il suo consiglio.

Yeongkyun ha caricato il seguente post sul suo Instagram: ‘Mi hai detto che mi avresti dato un consiglio come un senior di fronte a tutto lo staff che stavano guardando. “Non abbiamo la stessa età? Se non riesci a farlo anche dopo aver fatto così tanto, allora non sarebbe meglio per te imparare un mestiere? Hai bisogno di fare soldi in modo da poter essere un supporto ai tuoi genitori.” Queste parole mi sono state date come consiglio, ma è stato come se mi pugnalassi al cuore prima di andare via.
Ora, di fronte a tutta la nazione, tutto questo ti ritorna mille volte.
Sono sempre stato un supporto per i miei genitori. =) È possibile essere un supporto senza usare denaro. Grazie per avermi insegnato che è importante che le persone siano umili. #BurningSun #GHB #Prostituzione’

Questo post, come purtroppo si poteva prevedere, è stato preso di mira da alcune fan del gruppo che stanno attaccando Yeongkyun anche personalmente.

24 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.